Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

puoi chiamarmi a 0.25 reais/minuto da brasilia.......pure il mio e' tim brasil

se pero' vai a joao pessoa devi comprare un chip la perche' paghi di piu'...

ngule quanto sei tirchio per quello hai fatto i soldi non spendi manco 0,25 cent di real senti scarla non spende manco 8 10 cent di euro per quello fa li soldi sto spilorcio :D

per fortuna che ci son dexia e mps che ti danno un po' di sprint al portafoglio il tuo paesano si caga in mano per un piccolo loss sullo short.te si che sai investire :D

un piccolo loss sullo short 5.2k...:lol::lol::lol:

ma chi sei bill gates....?????

chissa' che razza di promotore finanziario eri.....
secondo me c' era da sbellicarsi dalle risate quando i tuoi clienti ti dicevano che l' investimento era andato giu' e tu dicevi solo 10/15k...un nulla.....:lol::lol::lol:

chissa' le incaz.zature...... erano solamente un 10/15k mister bill gates....:lol::lol::lol:

perche da joao pessoa pago di piu?
non vale per tutto il brasile la tariffa?come si chiama?

mi sa' che hai ragione..... ora che mi ricordo mia moglie chiamava la madre da rio con 0.25 reais a chiamata....:sad::sad::sad:

sono rovinato.....:sad::sad::sad::sad: adesso mi sgnaghererai i cogl.ioni pure per telefono...ahhh me misero...me tapino....:sad::sad::sad::sad: sob sob sigh sigh....:D

ngule quanto sei tirchio per quello hai fatto i soldi non spendi manco 0,25 cent di real senti scarla non spende manco 8 10 cent di euro per quello fa li soldi sto spilorcio :D

io vivo low cost mio caro e ti garantisco che non mi manca nulla.......

io col mio cellulare mi aggancio ad internet via wi fi e chiamo i miei in italia a 0.01 euro/minuto + tasse.... circa 0.0015 euro/minuto......

se a te piace fare l' americano sono cavoli tuoi....

anzi dimmi dove butti i soldi che vengo a prenderli...:D

Ma quali 8 - 10 cent!!! El Carca per chiamare in Italia spende 1 cent al minuto!!!!:eek::D:D

Ma quando viene in Italia lo spenniamo per bene!!!:lol::lol::lol:

un piccolo loss sullo short 5.2k...:lol::lol::lol:

ma chi sei bill gates....?????

chissa' che razza di promotore finanziario eri.....
secondo me c' era da sbellicarsi dalle risate quando i tuoi clienti ti dicevano che l' investimento era andato giu' e tu dicevi solo 10/15k...un nulla.....:lol::lol::lol:

chissa' le incaz.zature...... erano solamente un 10/15k mister bill gates....:lol::lol::lol:

no ti piglio per culo te eri sotto di 41 k sul 41 e dicevi che prendevi la cedola te fai sbellicare.beh massimo saranno stati 4-5 k sotto quando crollarono i mercati azionari ma poi hanno recuperato e guadagnato tanto.mica avevano il carcapatrimonio

Users who are viewing this thread

Back
Alto