Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Presente <5% sul 26i

tra azionario e bancario però...

Però alzo il tiro con un 13% di ucg callabile
5% i 4 cavalieri dell'apocalisse
20% depositi vincolati
33% depositi liberi
5% circa subordinate varie

Quindi un po' di preavviso ci vorrebbe, almeno per salvare subordinati e depositi liberi

il malloppo vedo che e' diviso in mucchietti....:D

io invece le mie pu.ttane le ho tutte sul c/c...sono piu' tranquillo cosi'.....:D

AAA

svendesi piazzista M5stelle sul treddo degli etf, poiche' bannato su questo treddo non puo' piu' fare la tribuna politica.....:D

mi ha gentilmente chiesto se possiamo trasferirci tutti sul treddo degli etf che ha un sermone urgente da proporci....:lol::lol:

come treddo democratico propongo la questione al voto da subito....:D

il malloppo vedo che e' diviso in mucchietti....

Prudente, ma dinamico :D.
Conta anche il fatto che i book ad alto rischio sono anche poco liquidi, mica capita di stare settimane intere in denaro o in lettera, presentarsi con troppi denari sarebbe controproducente oltre che troppo rischioso nell'ottica globale.

Però i giri fra 3 tread posso farli giusto a mercati chiusi, a mercati aperti.

Il Mercato After Hour sembra positivo, ma sono i primi due giorni che lo guardo, prima di fidarmi di tempo ce ne passerà

Io per il 20 %

I cedoloni mi hanno sempre ingolosito.

Per ora tengo, per fortuna non prevedo spese da smobilizzarli.

Se arriverà un HC, che HC sia ...:rolleyes:
Ciauuu TeomondoScrofolo,posso dirti che siamo gemelli?:cin::cin:
il mio portafoglio è questo pensando di portarlo a scadenza Se arriverà un HC, che HC sia:bow::bow:
7,25 a 95,25
6,5 a 94,2
6 a 89,97
5,75 a 87,5
5,25 a 88
4,25 a 97,9
BTPI3 a 100
UBI 5,4 a 95,21
BancoPopolare 6,35 a 97,83
Shares em a 72,64
e il missilone che ho ricuperato sul cct
Speriamo che il PD si inchini e succhi al M5S
M5S 1° partito

Prudente, ma dinamico :D.
Conta anche il fatto che i book ad alto rischio sono anche poco liquidi, mica capita di stare settimane intere in denaro o in lettera, presentarsi con troppi denari sarebbe controproducente oltre che troppo rischioso nell'ottica globale.

Però i giri fra 3 tread posso farli giusto a mercati chiusi, a mercati aperti.

Il Mercato After Hour sembra positivo, ma sono i primi due giorni che lo guardo, prima di fidarmi di tempo ce ne passerà
Ciauuuu Settebello(Ritardante:DStimolante)complimenti sei dapertutto
M5S 1° Partito:D

la differenziazione è importante...

... ma alla fine conta centrare quelle grandi occasioni che l'annata ti offre senza grandi scenari negativi (le callabili unicredit, la call di generali)

Oggi aste: entro sul doppio short sul futures del btp, con un po' più coraggio rispetto a ieri (con il senno di poi il +25% di ieri era da starci bene fino a natale, a non essere stato troppo tirchio sul book)

la differenziazione è importante...

... ma alla fine conta centrare quelle grandi occasioni che l'annata ti offre senza grandi scenari negativi (le callabili unicredit, la call di generali)

Oggi aste: entro sul doppio short sul futures del btp, con un po' più coraggio rispetto a ieri (con il senno di poi il +25% di ieri era da starci bene fino a natale, a non essere stato troppo tirchio sul book)

cmq calma sullo short sopratutto se in leva....

il pericolo e' che possono bloccare lo short in qualsiasi momento, su tutto.....

gli squali hanno news in anteprima, noi invece non abbiamo una mazza...

ocio al finto rialzo del mib che potrebbe essere una trappola...

buon carcargiorno....

Però l'alchemico c.f.i. l'ha imbroccato il rialzino.
Secondo me se dopo un -5% generico, ma specialmente i bancari, se non piazzi almeno un rialzo bestiale da 3 punti è solo la conferma della voragine del giorno prima

Edit: la leva la uso solo per usare meno capitale di quanto ne voglio investire sull'idea ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto