Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Però l'alchemico c.f.i. l'ha imbroccato il rialzino.
Secondo me se dopo un -5% generico, ma specialmente i bancari, se non piazzi almeno un rialzo bestiale da 3 punti è solo la conferma della voragine del giorno prima

esatto.....l' indice dovrebbe schizzare ad almeno un +1.5/2%, invece dopo un +1% tentenna, segno dell' emotivita', ma quando prevale la razionalita' si e' piu' cauti....

io non dico nulla perche' tutto puo' succedere, ma sto fuori....

penso che si scenda ancora e parecchio;)

spread in leggero aumento che potrebbe riavvicinarsi a 500, e le banche sono piene di btp....a voi le conclusioni....:rolleyes::rolleyes:

per il momento sto fermo, tranne la posizione aperta ieri sul lyxor bovespa in gain (solo 300 pz).....

la giornata e' lunga e i futures a wally incerti....;)

un' occhiata pure al cambio ...l' euro salicchia ma non stravolge......almeno per ora....;)

Ciauuu TeomondoScrofolo,posso dirti che siamo gemelli?:cin::cin:
il mio portafoglio è questo pensando di portarlo a scadenza Se arriverà un HC, che HC sia:bow::bow:
7,25 a 95,25
6,5 a 94,2
6 a 89,97
5,75 a 87,5
5,25 a 88
4,25 a 97,9
BTPI3 a 100
UBI 5,4 a 95,21
BancoPopolare 6,35 a 97,83
Shares em a 72,64
e il missilone che ho ricuperato sul cct
Speriamo che il PD si inchini e succhi al M5S
M5S 1° partito

Ciao gemello Luzzo, sei molto esposto sull'Italia.

Vuol dire che hai fiducia; nonostante tutto.

Io non credo che sia possibile la coalizione Pd M5s

Vedremo

Vedremo

concordo....il pd ha magnato......fresco il caso mps e alla prima occasione grillo giustamente glielo rinfaccerebbe, ricordandosi che grillo defini' d' alema il cancro che ha rovinato l' italia (a ragione tra l' altro)....;)

E' anche vero che se facessero pd+pdl sarebbe per loro un harakiri, dato che al prossimo giro l'm5s prenderebbe una caterva di voti in quanto unico ''puro''.

Secondo me adesso i signori del pd, visto che loro la politica la conoscono, dovranno muoversi in modo da salvare la faccia e salvare l'italia, ma considerando che sembra che più uno non concludeva un quazzo più restava saldo al potere (ner pd).

Comunque, oggi asta dei btp a 5 e 10 anni. Qui gli istituzionali non possono tentennare e guardare come va, o cacciano i soldi o no, e se li cacciano a quanto interesse li cacciano.

Ed è per questo che con i soldi della ''legione perduta'' (sempre più folta :D) vado corto sui btp (E non sull'indice, su quello aspetto una bad news a livello bersani che rinuncia all'incarico di fare governo :D)

Ed è per questo che con i soldi della ''legione perduta'' (sempre più folta :D) vado corto sui btp (E non sull'indice, su quello aspetto una bad news a livello bersani che rinuncia all'incarico di fare governo :D)

La "legione perduta" di Crasso arrivo' in Cina ....

Troppo avanti gli antichi Romani; avevano capito dov'era il futuro.

Non era piú facile comprare l'etf SEML?

Non era piú facile comprare l'etf SEML?

E' che come ci infilo di mezzo un cambio perdo soldi, ma tanti, il fatto che non ci sia una scadenza o un cds su cui misurare il rischio diventa per me psicologicamente massacrante (ho cambiato dollari in euro a 1,35)

O ti riferivi alla legione :D

Vedremo
Un grandissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciauuuu Teomondo,io invece sono convinto invece PD si inginocchierà e sarà costretto a fare tutte le riforme che CI aspettano e che CI ANNO NEGATO, si cambia tutto un bene x NOI:bow::bow:
in tanto un bianco:mano::cin::mano:

E' anche vero che se facessero pd+pdl sarebbe per loro un harakiri, dato che al prossimo giro l'm5s prenderebbe una caterva di voti in quanto unico ''puro''.

Secondo me adesso i signori del pd, visto che loro la politica la conoscono, dovranno muoversi in modo da salvare la faccia e salvare l'italia, ma considerando che sembra che più uno non concludeva un quazzo più restava saldo al potere (ner pd).

Comunque, oggi asta dei btp a 5 e 10 anni. Qui gli istituzionali non possono tentennare e guardare come va, o cacciano i soldi o no, e se li cacciano a quanto interesse li cacciano.

Ed è per questo che con i soldi della ''legione perduta'' (sempre più folta :D) vado corto sui btp (E non sull'indice, su quello aspetto una bad news a

livello bersani che rinuncia all'incarico di fare governo :D)
Ciauuu Settebello(Ritardante:DStimolante)hai perfettamente ragione:up::up:Aspettiamo le aste

Users who are viewing this thread

Back
Alto