investitoreattento
Banned
grazie, molto gentile
è un pò che vi seguo, siete uno spasso![]()
carca e' da zelig a proposito carcaraduno possibile dal 20 agosto in poi localita' sempre amalfi dal caro amico black
grazie, molto gentile
è un pò che vi seguo, siete uno spasso![]()
E' anche vero che quando abbiamo toccato i 500 allora furono una ottima opportunita', ma c'era la voglia sia dalla parte politica che dai cittadini di fare in modo di abbatterlo.
Ora io credo che se mai dovessimo tornare a vedere tali livelli, sarebbe molto piu' preoccupante in quanto i cittadini non sarebbero piu' disposti a sacrifici e anche il governo (che manco sappiamo chi sia) visti gli effetti estremamente negativi sull'economia del precedente restringimento dello spread avrebbe piu' di qualche dubbio sul da' farsi.
E' anche vero che quando abbiamo toccato i 500 allora furono una ottima opportunita', ma c'era la voglia sia dalla parte politica che dai cittadini di fare in modo di abbatterlo.
Ora io credo che se mai dovessimo tornare a vedere tali livelli, sarebbe molto piu' preoccupante in quanto i cittadini non sarebbero piu' disposti a sacrifici e anche il governo (che manco sappiamo chi sia) visti gli effetti estremamente negativi sull'economia del precedente restringimento dello spread avrebbe piu' di qualche dubbio sul da' farsi.
e' vero, pero' mica dobbiamo comprare btp a 10 anni.....
si puo' fare investimenti in bot a 6 mesi con un buon tasso % oppure mettersi long su un etf sul mib....
se il mib schiatta a 12000/13000 punti, io sovrappeso parecchio...a quei livelli e' un' occasione irripetibile, piu' o meno e' come shortare il dax da 8000 punti, sapendo che in 10 anni non ha mai passato gli 8100 punti.....
queste sono vere occasioni irripetibili....
da verificare 2500 netti posson essere 11000 lordi gli altri ne prendevano 20000 piu' indennita'.ben diverso
l 'isin dello short sul dax?
l 'isin dello short sul dax?
Ciao scarla..speriamo bene questa settimana di un po' di risalitaGrazie Black!!!
Managgia, ste Mps fanno sudare!!!![]()