BLACK JACK
Forumer attivo
Ciao gennaro...c.fi....ben ritornato...eppure vi hanno dato i monti bond strano![]()

Ciao gennaro...c.fi....ben ritornato...eppure vi hanno dato i monti bond strano![]()
Tutto il carcabar e invitato...carca e' da zelig a proposito carcaraduno possibile dal 20 agosto in poi localita' sempre amalfi dal caro amico black
Un grandissimiissimoSon 11000 euri netti, purtroppo.... gli altri ne prendono 14000 netti....
....che rivoluzionari!!!!
Buon Carcagiorno a tutti!!!![]()
Ciauuuu Black(Tavolo verde a 3 gambeCiao gennaro...c.fi....ben ritornato...![]()
Ciauuuu grande Gennarino,mi raccomando non venire con i tacchi a spillocarca e' da zelig a proposito carcaraduno possibile dal 20 agosto in poi localita' sempre amalfi dal caro amico black
Un grandissimiissimobelli,bekki&brutti
ciauuu Scarlattina come al solito non ti smentisci
PD=il finanziamento non si tocca
M5S 1° Partito
Ciauuuu grande Gennarino,mi raccomando non venire con i tacchi a spillo
Intanto un'occhiata a valori,tiriamo avanti aspettando qualche decisione per adesso tengo mantengo e non me movo.
Un saluto ex CIF vado sui campi
M5S 1° partito
Ciauuuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,io non credo che si ritorna a 500 ad ogni modo se si incomincaia a scendere sotto i 100 a cominciare dal 5,25 comincerò a pensare di vendereentrato short dax con un cippo a 43.185
Ciauuuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,io non credo che si ritorna a 500 ad ogni modo se si incomincaia a scendere sotto i 100 a cominciare dal 5,25 comincerò a pensare di vendere.Fai bene a sperare momentaneamente fai gain ma tanti con gli etf:D
M5S 1° partito
dal 5 marzo 30 portaborse assunti a tempo indeterminato chi la fa passare?
belli,bekki&brutti