Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

carca e' da zelig a proposito carcaraduno possibile dal 20 agosto in poi localita' sempre amalfi dal caro amico black
Ciauuuu grande Gennarino,mi raccomando non venire con i tacchi a spillo:D
Intanto un'occhiata a valori,tiriamo avanti aspettando qualche decisione per adesso tengo mantengo e non me movo.
Un saluto ex CIF vado sui campi
M5S 1° partito

Un grandissimiissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu Scarlattina come al solito non ti smentisci:D:bow::D:bow:
PD=il finanziamento non si tocca:wall::wall::wall::help:
M5S 1° Partito

Ciao Luzzo!!! grande montatore!!!

Sei il mio grillino preferito!!!:up::D

Ti assicuro che se fate solo un quarto di quello che avete promesso mi rimangio tutte le quazzate che ho scritto fino ad ora!!!:up::D:lol:

Beato te che vai nei campi di faiga!!!!:D;)

Ciauuuu grande Gennarino,mi raccomando non venire con i tacchi a spillo:D
Intanto un'occhiata a valori,tiriamo avanti aspettando qualche decisione per adesso tengo mantengo e non me movo.
Un saluto ex CIF vado sui campi
M5S 1° partito

mantieni mantieni...... intanto aspetto lo spread a 500 e poi un bell' affondo sul mib e un bel bot a 6 mesi al 4/5% .....:D
intanto oggi liquido...alla finestra....

sinceramente sti mercati sono come uno "strass merdo":D (straccio sporco di mer.da) che da qualsiasi parte lo pigli ti sporchi le mani....:D

attendo tempi migliori....

sotto tiro:

short dax sui 43 neuri o anche sotto se ci va', lyxor bovespa sui 20.30/20.40 se ci va' dopo l' apertura di wally oggi (che pare essere negativa) con un primo cippo.......
a queste condizioni metto le chiappe fuori dalla porta, altrimenti supermutanda in ghisacciao bene allacciata e con spalle protette da una diga di cemento armato....:D

PS cmq con sto andazzo oggi mi sa' che non concludo una fava.....:D

entrato short dax con un cippo a 43.185
Ciauuuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,io non credo che si ritorna a 500 ad ogni modo se si incomincaia a scendere sotto i 100 a cominciare dal 5,25 comincerò a pensare di vendere:down::down:.Fai bene a sperare momentaneamente fai gain ma tanti con gli etf:D:D:D
M5S 1° partito
dal 5 marzo 30 portaborse assunti a tempo indeterminato chi la fa passare?
:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti

Ciauuuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,io non credo che si ritorna a 500 ad ogni modo se si incomincaia a scendere sotto i 100 a cominciare dal 5,25 comincerò a pensare di vendere:down::down:.Fai bene a sperare momentaneamente fai gain ma tanti con gli etf:D:D:D
M5S 1° partito
dal 5 marzo 30 portaborse assunti a tempo indeterminato chi la fa passare?
:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti

tanti gain......si tira a campare.....

preferisco fare un +5/6/7% a fine anno ed avere i dindi sul c/c che avere obbligazioni/btp cartastraccia in ptf.....non ci dormirei la notte......

dopo l' inkiulata greca poi.....:rolleyes::rolleyes:

meglio shortare il dax va'....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto