S.O.S. Nave Italia alla deriva!!!
Aiutooooo!!! In che mani siamo!!!
Buon Carcagiorno!!!
SempreE da quanti dei soldi dedicati all'investimento sono ancora nel caricatore
Operatività: chiuso lo short su mib a 15800 (avendo aperto l'ultima volta ieri mattina, è stato dolorosetto ma globalmente l'operazione short resta ottima, la legione perduta ne esce rafforzata). Sto pensando se incassare su Enel, al momento ''non protetta''. Il book del venezuela mi pare pronto a partire verso l'alto, vedo molto più denaro che lettera e il prezzo continua a salire, ma l'altro posto dove tengo i dollari, l'argentina, sta tenendo il colpo bene, e il rendimento è superiore a chavezzolandia. Un'idea potrebbe essere andare in euro sull'argentina e concentrare i dollari in venezuela, ma preferisco la scadenza corta dell'usd.
Sul cippo sul 26i guardo come va la giornata e nel caso realizzo il minigain.
io la nave italia cerco di abbandonarla...
short sul dax......
i mercati scommettono in un governo tecnico....
mah...bersani col berlu proprio non lo vedo..e se anche abbassasse la testa ha dietro la cgil che lo prenderebbe a calci.....
bersani con grillo...sei un morto che parla.......
il berlu con grillo si beccherebbe del ladro a vita.....
mario monti....dopo la figuraccia di mer.da e' morto e si e' portato con lui nella fossa casini e sopratutto fini....
Ciauuu amicissimo Scarlattina,ti voglio aiutare o meglio salvarti attaccati a questoS.O.S. Nave Italia alla deriva!!!
Aiutooooo!!! In che mani siamo!!!
Buon Carcagiorno!!!
Non c'e + nulla da fare,la scarlattina ti ha toccato il cervello o sei troppo intelligente per farlo capire non scendere il piedistallo in cui ti ho messo
....è proprio li il problema.... sono questi che il popolo italiano ha designato per governarlo..... ma questi, dopo una settimana, ancora se ne infischiano, tutti!!!![]()
Ciauuu CalcaCalconeBeeeeelCarcarlo ne sono convinto che farai un gran bel gain.Intanto la carta straccia sta risalendoa me oggi invece sullo short dax mi stanno massacrando il bombardo...
ma sono superfiducioso che ci cavero' un buon gain...
Ciauuuu Settebello(RitardanteE' che io se vedo rosso o so che c'è un rateo che corre (vedi con pegeout 2033, su cui riesco sempre a fare tradate positive e ad agire con freddezza) o psicologicamente scoppio
E' un peccato perchè ad esempio l'etf short su mib che bazzicavamo a 17400 come ricorderai lo vendetti in perdita![]()
Ciauuu amicissimo Scarlattina,ti voglio aiutare o meglio salvarti attaccati a questo![]()
Non c'e + nulla da fare,la scarlattina ti ha toccato il cervello o sei troppo intelligente per farlo capire non scendere il piedistallo in cui ti ho messo
M5S 1° Partito