Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

i fatti scarla???

i fatti li sta facendo male, poiche' deve infondere il panic selling sui mercati affinche' il dax tracolli, cosi' i nazi impareranno a distruggerci....

oggi seppur con dati negativi e' salito wally e a ruota il dax, ma i crukki hanno i giorni contati......

le rogne arriveranno anche per loro, ed io saro' li' come un pescecane.....come hanno fatto loro quando ci hanno buttato al tappeto...

Ola Carca,

oggi ero troppo impegnato con la carta igienica italiana che ho perso di vista il Bove che mi è scappato di mano ed io come un pollo ad aspettare il ritraccio sotto i 20 :wall:

Riesci a darmi qualche news aggiornata sul Brasile?

i fatti scarla???

i fatti li sta facendo male, poiche' deve infondere il panic selling sui mercati affinche' il dax tracolli, cosi' i nazi impareranno a distruggerci....

oggi seppur con dati negativi e' salito wally e a ruota il dax, ma i crukki hanno i giorni contati......

le rogne arriveranno anche per loro, ed io saro' li' come un pescecane.....come hanno fatto loro quando ci hanno buttato al tappeto...

ciao Carca!!!

Io vorrei che facessero qualcosa per gli italiani, piccoli imprenditori, assunzioni agevolate per giovani, sblocco pagamenti degli enti pubblici, insomma roba per la gente italiana....

Sti nuovi eletti (tutti!) dovrebbero essere gia' pronti con tutte le decisioni gia' prese in modo da adottarle subito appena insediati in parlamento....

Questa per me sarebbe una cosa nuova!!!

Invece nemmeno si parlano..... come se fossero nemici al fronte...

La gente li ha votati perchè facciano subito le cose!!!

I nuovi eletti si stanno dimostrando troppo distaccati dalla realtà dei fatti!!!

C'e' un urgente bisogno di prendere decisioni, altrochè nuove elezioni, questi sono fuori della realtà.

'Notte a tutti e sogni d'oro!!!;)

Ola Carca,

oggi ero troppo impegnato con la carta igienica italiana che ho perso di vista il Bove che mi è scappato di mano ed io come un pollo ad aspettare il ritraccio sotto i 20 :wall:

Riesci a darmi qualche news aggiornata sul Brasile?

in parole povere.....

l' unico economista che l' anno scorso disse che l' economia brasiliana avrebbe fatto un flop nel 2012, contro tutti ha previsto per il 2013 un anno record, ma la verita' e' che il prox anno ci sono le presidenziali, e wilma rusself fara' di tutto per abbellire affinche' sia rieletta....
2014 mondiali di calcio/2016 olimpiadi.....
di carne al fuoco ce n'e', anche se cmq sono indietro con le opere.....

io sarei cauto.....

magari quando esco dallo short entro con un cippo....

PS che pompèa il lyxor mib e' anche il cambio a 2.57/2.58 circa ......;)

Ciao, io ho postato l'articolo ma nessuno ha commentato...:D

Qua siamo rimasti solo io, colo e Hank a mettere in dubbio tutte ste cose che vengono sparate!!!:D:D

.....sembra quasi che sia arrivato il nuovo messia!!!:lol::lol:
Buon giorno e un grandissimoissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
dal RE del connilungus:bow::bow::bow:
Ciauuuu Scarlattina,dimmi perchè il PD non vuole abolire i finanziamenti ai partiti?Per dare lo stipendio alla Turco e magnarseli come fanno i ladroni:D:D:D:D
M5S si continua a crescere sempre + in tanti

Ultima modifica:
Che uno coi suoi soldi ci fa quello che vuole, poi io sono di parte dato che fra grecia, argentina e venezuela negli ultimi tempi ho avuto più soldi fuori che in patria :D

Se poi fossero soldi non troppo puliti... un motivo in più per piazzarli in costa rica, però non capisco perchè non usare un trust anzichè una testa di legno
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardande)anche oggi si salicchia:bow::bow:
grandissimoissimo saluto a TT le donne grande giornata oggi,stanno per aprire le gabbie:D:D
WE anticipato devo fare spesa dal fiorista:D:D ci sentiamo lunedi buon WE a tt.WWWWWW LE DONNE.

M5S stiamo crescendo +3,1% site grandi Amiciiiiiiiiii:bow::bow:

in parole povere.....

l' unico economista che l' anno scorso disse che l' economia brasiliana avrebbe fatto un flop nel 2012, contro tutti ha previsto per il 2013 un anno record, ma la verita' e' che il prox anno ci sono le presidenziali, e wilma rusself fara' di tutto per abbellire affinche' sia rieletta....
2014 mondiali di calcio/2016 olimpiadi.....
di carne al fuoco ce n'e', anche se cmq sono indietro con le opere.....

io sarei cauto.....

magari quando esco dallo short entro con un cippo....

PS che pompèa il lyxor mib e' anche il cambio a 2.57/2.58 circa ......;)

Grazie per le info, stavo proprio pensando agli eventi ma entrare sui 22 mi fa al momento un po' paura, soprattutto perché in Sud America finché non è chiara la situazione Argentina per un verso e Venezuela per l'altro...

Ciauuuu Black (Tavolo verde a 3 gambe)è quello che che ci auguriamo TT,
farci nrapinare non è bello.Appena puoi fuori da MPS,piccolo consiglio.
Anche oggi su TT i fronti si risalichhia:D:D:bow::bow:
:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
M5S si continua ad a crescere tra poco raggiungiamo i ladroni:up::lol::lol::lol::lol::lol:
Az...luzzo, anche tu dici di vendere mps????:nnoo:.La settimana prossima se nn crolla, la vendo........:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto