BLACK JACK
Forumer attivo
Il carca..dove sta??nn sara' andato in ferie????
Il carca..dove sta??nn sara' andato in ferie????
Ciao HANK....almeno un saluto il carca..lo fa sempre...spero che e' tutto ok........Ciao Black,
Carca forse è nella mia situazione ... alla finestra senza nulla da dire.
![]()
Ciao Black,
![]()
Ciao HANK....almeno un saluto il carca..lo fa sempre...spero che e' tutto ok........
Buona serat a TT belli,bekki&bruttiLuzzo...il berlusca e' il male minore....poi nn ho capito xrche' lo odi cosi'....ma nn sara' che ti ha rubato qualche donzella????![]()
Ciauuuu(TeomondoScrofolo)intanto facciamoci un prosit col gemelloCiao Black,
![]()
Ciauuuu (Braccino)ogni tanto ti fai sentire la principessa del pisello come sta?Ciao a tutti!
Anche io sono alla finestra - anzi alla scrivania in ufficio! Pochissimo tempo da dedicare agli investimenti, giusto oggi ho avuto la bellissima sorpresa: hanno callato la mia unicredit subordinata su cui ero in all-in!...Questo mese doppio stipendio!!
Ora ritorno 'alla finestra', ho tanti progetti da finire, e negli ultimi tempi non vedo molti spunti operativi...
![]()
un carcarsaluto a tutti....
son di la' dove si parla di short, ed essendo short pesante sul dax non posso mancare, anche se in sti giorni sono parecchio di corsa e il tempo e' poco.....
poi qua' oramai e' diventato un treddo di tribuna politica, e io ne sono altamente allergico....
non ho nulla da dire, tranne che sono a -1.7K con lo short sul dax, ma teniamo botta.....wally non potra' solo salire....
sinceramente mi fa' paura la situazione in korea (nord e sud)...li hanno la bomba atomica e la testa parecchio di caz.zo.....
speriamo bene....![]()
Buon giorno e un gradissimoissimoCiao Carca!!!
C'hai ragione Carca, in questo momento si parla sempre di politica.... ma ti assicuro che è molto difficile, attualmente in Italia, parlare di investimenti.... la gente non è stata messa in condizione di sapere quello che succederà nell'immediato futuro, sempre uguale politici contro popolo, quando vengono votati credono di diventare Dei!!!
'notte e sogni d'oro a tutti!!!![]()