Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

io con gli etf mi ci trovo benissimo quando son liquido e mollo le obbligazioni a questi prezzi.aspetto un forte storno dal mercato azionario e son convinto che si rischia meno sull azionarioc on fondi o etf che con obbligazioni
Ciauuuu Settebello(Stimolante:DRitardante)è che sto poco sul book,se resto incastrato non cedolo perciò niente azioni ed etf:D:D
Facci sapere x il sondaggio,oggi lascio la tavola a casa e prendo gli sci,vedo che pia piano saliamo
:ciao::ciao::ciao:
M5S siamo sempre di + + + + + + + + ++ + ++ + ++ :up::up:

Divertente la citazione di Hank, sei mica anche te a dedicarti al giardino?

Benvenuto (o bentornato? :D) a Settebello, la prima parte del nick denota classe, gusto, stile, fascino, carisma e una notevole virilità :D

Operatività: presa la pegeout uscita oggi sul tlx per un 3% di ptf, rimando così l'assalto al pesciolone

di cosa si parla in questo trhead?5 stelle?

so tutti uguali?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tornando ai mercati oggi mollati in vendita i miei 160 etf sul mib a 16,134.potevo fare meglio ma ho voluto incassare
Benvenuto settebello.....noto che sei molto esperto......qualcosa pero' mi dice che sei interista.....:D

Ciao a tutti!
In pausa pranzo fatto il più classico degli all-in! :-o
Obiettivo colpito:
PEUGEOT 7.375% 06.03.2018 EUR FR0011439975, PMC 101.4

Mi ha attirato il cedolone, la scadenza non lontanissima e soprattutto il disallineamento rispetto alle altre obbligazioni già quotate su TLX... Questa quota da oggi! Ammetto che "la pubblicità" che han fatto "dall'altra parte" ha influito sulla scelta, altrimenti sarei rimasto ad aspettare la call di Unicredit 2018... Invece ho portato a casa una bella cifretta :eeh:
...E ho subito re-investito il tutto! :up:

Ora vediamo come si comporta la nuova obbligazione... Pronto a venderla nel caso "salisse troppo"... Intanto cedolo! :V

Ciao a tutti!
In pausa pranzo fatto il più classico degli all-in! :-o
Obiettivo colpito:
PEUGEOT 7.375% 06.03.2018 EUR FR0011439975, PMC 101.4

Mi ha attirato il cedolone, la scadenza non lontanissima e soprattutto il disallineamento rispetto alle altre obbligazioni già quotate su TLX... Questa quota da oggi! Ammetto che "la pubblicità" che han fatto "dall'altra parte" ha influito sulla scelta, altrimenti sarei rimasto ad aspettare la call di Unicredit 2018... Invece ho portato a casa una bella cifretta :eeh:
...E ho subito re-investito il tutto! :up:

Ora vediamo come si comporta la nuova obbligazione... Pronto a venderla nel caso "salisse troppo"... Intanto cedolo! :V

occhio con gli all in che con le sns in tanti ci han rimesso le penne e stanno a piangere sul thread alla ricerca di come recuperare le somme.
sempre diversificare e mai rischiare tanto e tutto il capitale.puo' anche non andare bene.io sarei dovuto andare all in su venezuela e rbs col senno di poi ma mi piace guadagnare diversificando anche meno.e poi etf etc.l'oro a 130 aspetto

Grandi Sette!

Setteteo: per il momento mi sento ancora un marinaio di acqua dolce! C'è tempo per diventare corsaro russo dei bonds :D

Settebello: bentrovato/bentornato! ;)
Sì lo so che l'all-in è rischioso, soprattutto su obbligazioni di questo settore in crisi! Infatti NON lo giudico come un investimento a medio-lungo termine...

:ciao:

Grandi Sette!

Setteteo: per il momento mi sento ancora un marinaio di acqua dolce! C'è tempo per diventare corsaro russo dei bonds :D

Settebello: bentrovato/bentornato! ;)
Sì lo so che l'all-in è rischioso, soprattutto su obbligazioni di questo settore in crisi! Infatti NON lo giudico come un investimento a medio-lungo termine...

:ciao:

ti seguo con grande interesse e tienici aggiornato sulle occasioni di acquisto magari un cippetto ce lo mettiamo anche noi.anche setteteo fa il misterioso.io son liquidissimo pronto a rientrare su venezuela.ne ho soli 4 k attendo la cedola maturata e ho incassato 50 euro in due gg su 3120 euro.di sti tempi meglio contentarsi ieri 85 euro lordi su etf mib si attende storno consistente.dicon che in america danno per previsto lo storno.vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto