Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

almeno si puo' condividere una pecoraccia in 2 o anche in piu' persone....

ad esempio....mentre si subisce una "gang bang":D quelli che stanno sotto possono tranquillamente parlare dei caz.zi propri, mentre quelli che stanno sopra devono mantenere la concentrazione e subire la fatica, col rischio che gli scoppi il cuore o chissa' una mezza paralisi....:D:D

si puo' anche criticare la pecoraccia stessa...ad esempio si dice a king kong che l' energumeno precedente era ben peggiore....:D

bisogna guardare i lati positivi delle cose o sia il bicchiere mezzo pieno...;)

cmq scherzi a parte mai come in questi momenti si presenta una salita davanti.....
i nostri grattacapi li abbiamo tutti, anche se a volte ci si scherza sopra...ma in fondo e' meglio cosi'...in fondo ci sono 2 modi per prendere la vita...

o come una condanna e uno vivra' male oppure come un gioco....;)

un giorno di la' uno mi disse: se il dax supera gli 8100 punti gli shorters sono spacciati......
spacciato e' chi ha un male incurabile e deve prendere una strada obbligatoria altro che....;)

finche' c'e' vita c'e' speranza....chissa' magari un giorno legalizzano i bor.delli e magari si diventa impresari....:lol::lol:

buon carcargiorno....sempre in trincea contro i nazi short a sangue sul dax, senza emorroidi oramai ma si resiste a pane e acqua....:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
grande!:up:

Buon:ciao::ciao:beli,bekki&brutti un salutone a TT di Buona Pasqua,scappo ad Atrani dalla mia ex fin verso il 16 Aprile mi raccomando non fatemi scherzi del ozzac di nuvo BP:bow::bow::bow:Fate tanto Connilungus
SPD=Sesso Potere Denaro:up:
M5S
Ciao luzzo...visto che stai nelle mie parti....se ti fa piacere ci possiamo incontare per un dreank.....:cin:

guarda che io avevo dato il mio consenso gia' l' anno scorso, poi invece e' andato in vacca.....

in aprile vengo col piccolo senza la moglie e quindi picche, mentre in agosto vengo con la moglie e con la lista dei viaggi:D che dobbiamo fare (lei difatti si programma sempre 6 mesi prima) e quindi non so' se sara' possibile....:rolleyes::rolleyes:
Una cenetta dobbiamo fare....poi piu' in la' ci organizzeremo...moglie permettendo.....:D

entrato sul lyxor bovespa a 19.90..... e sperem.....

ora ho 2 posizioni aperte +1 fissa......

1 posizione aperta pesante sul dax in loss.....

1 posizione aperta sul bovespa in leggerissimo loss......

1 posizione all pecoraccia strong sul pecorindex senza stop loss ......:D

PS spero vivamente che non mi spiaccichino i testicoli alle tonsille.....:D

buon fine settimana a tutti....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto