Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Io invece provo un cip sul btp 5% 2039, oggi dovrebbe essere giornata verde, speriamo il rialzo non avvenga tutto prima delle 9 :D

un carcarsaluto a tutti raga...sono sempre in trincea sullo short dax pesante+ una piccola posizione long aperta sul bove;) a 19.90......

sempre a pane e acqua e si caca cubetti di truciolato pressato....:lol::lol:

:ciao:

scusate ogni tanto ri torno e ri stresso :titanic: prima di affondare...

ma voi siete tranquilli col discorso Cipro?
Che devo fare?
Se sposto tutto in America sono a posto?

O davvero ci fanno il prelievo del 30%?

Qualcuno mi dice? tanto so che ci prendete ;)

un carcarsaluto a tutti raga...sono sempre in trincea sullo short dax pesante+ una piccola posizione long aperta sul bove;) a 19.90......

sempre a pane e acqua e si caca cubetti di truciolato pressato....:lol::lol:

:ciao:

Ciao Carca, sono stato anche io ad aspettare l'etf sul Bove sotto i 20, poi mi sono riguardato per bene i grafici dell'indice brasiliano e senza voler scomodare l'AT il trend mi sembra discendente, magari una scalpatina ci sta :-?

scusate ogni tanto ri torno e ri stresso :titanic: prima di affondare...

ma voi siete tranquilli col discorso Cipro?
Che devo fare?
Se sposto tutto in America sono a posto?

O davvero ci fanno il prelievo del 30%?

Qualcuno mi dice? tanto so che ci prendete ;)

io sono short sul dax col 70% del capitale, mentre ho un 10k investiti sul lyxor bovespa....

l' intenzione e' una volta chiuso lo short sul dax appesantire sul lyxor bovespa, sia perche' e' ai minimi da 5 anni e sia per la valuta il real.....
qua' in brasile stanno pompando a rotta di collo coi mondiali+olimpiadi e quindi investimenti pubblici di uno stato con un rapporto pil/debito pubblico al 35% contro i 120% e rotti dell' italia.....

occhio pero' perche' pure qua' ci sono dei rischi...

cmq lascero' in futuro solo 100k sul c/c e il resto lo prelievo e me li ciulo io prima del ladro ue di turno.....

sotto al materasso come dicevano i vecchi....:wall::wall::wall::wall::wall:
anche perche' non intendo essere derubato in questa maniera....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto