BLACK JACK
Forumer attivo
Sei troppo pessimista........con una scadenza cosi' breve, e con una senior cosa potrebbe capitare???ottima soluzione???
monte dei fiaschi di siena??? mah....
di inkiappettate ne ho appena presa una e basta....
Sei troppo pessimista........con una scadenza cosi' breve, e con una senior cosa potrebbe capitare???ottima soluzione???
monte dei fiaschi di siena??? mah....
di inkiappettate ne ho appena presa una e basta....
trattasi di una banca tecnicamente fallita......Sei troppo pessimista........con una scadenza cosi' breve, e con una senior cosa potrebbe capitare???
Nel caso di azioni e in minima parte di bond sub....ma per le senior puoi dormire sogni tranquilli.....trattasi di una banca tecnicamente fallita......
li non e' che il fidt risponde......
te l' acchiappi e basta....
se per caso qualcosa va' male casca il palco.....
Nel caso di azioni e in minima parte di bond sub....ma per le senior puoi dormire sogni tranquilli.....
mah..... sti tipi di sonno tranquilli non mi lasciano per nulla tranquillo...
li lascio sul c/c in disoccupazione...
trattasi di una banca tecnicamente fallita......
li non e' che il fidt risponde......
te l' acchiappi e basta....
se per caso qualcosa va' male casca il palco.....
Mi sembra un 'ottima soluzione, per tasso e durata.....
trattasi di una banca tecnicamente fallita......
Tecnicamente sono tutte fallite, se tutti i correntisti si presentano lo stesso giorno non sarebbero in grado di onorare tutti.
Decisa la tattica da qui a giugno, siccome c'è di mezzo roba illiquida prima agisco poi racconto, testa sul ceppo per: metà mediobanca 5,75% sperando di avvicinarci a 106, dexia zero coupon su cui passerò all'incasso sperando di fare 120 tondo