Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
La Finocchiaro parla di nazismo
Adesso l'etichetta di "fascista" non basta più. :D
Immagini allegate
1749635d1369223197-la-finocchiaro-parla-di-nazismo-nazismo5stellefinocchiaro.jpg
 

NoWay

It's time to play the game
mah..... sti tipi di sonno tranquilli non mi lasciano per nulla tranquillo...:D

li lascio sul c/c in disoccupazione...:D

Magari prova a dare un'occhiata ai certificati d'investimento... sono legati agli indici o alle singole azioni, ma prevedono delle barriere di protezione e danno un po' più di rendimento rispetto alle "semplici" obbligazioni
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
trattasi di una banca tecnicamente fallita......
li non e' che il fidt risponde......

te l' acchiappi e basta....:rolleyes:

se per caso qualcosa va' male casca il palco.....:rolleyes:


Allora facciamo cosi', se il FITD non risponde, te la garantisco io!!!!:D:D

Ti fidi???:D:lol:

'naggia Carca, rilassa un po' il deretano!!!!:lol::lol::lol:

Mi raccomando tieni d'occhio le Terna!!!:up:

Ciao Carca, oggi, che ero in ferie, sono stato tutto il giorno a dare na mano al fabbro per istallare il cancello nuovo!!! Schei....sempre schei!!!!:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
trattasi di una banca tecnicamente fallita......

Tecnicamente sono tutte fallite, se tutti i correntisti si presentano lo stesso giorno non sarebbero in grado di onorare tutti.

Decisa la tattica da qui a giugno, siccome c'è di mezzo roba illiquida prima agisco poi racconto, testa sul ceppo per: metà mediobanca 5,75% sperando di avvicinarci a 106, dexia zero coupon su cui passerò all'incasso sperando di fare 120 tondo
 

il carcarlo

only etf
Tecnicamente sono tutte fallite, se tutti i correntisti si presentano lo stesso giorno non sarebbero in grado di onorare tutti.

Decisa la tattica da qui a giugno, siccome c'è di mezzo roba illiquida prima agisco poi racconto, testa sul ceppo per: metà mediobanca 5,75% sperando di avvicinarci a 106, dexia zero coupon su cui passerò all'incasso sperando di fare 120 tondo

a me piacciono le finmeccanica 2025 al 4,875% BBB+, anzi mi sono sempre piaciute, ma ora sono troppo care...

solo un mese fa' quotavano a 92 e rotti mentre ora sui 101 e rotti....:rolleyes::rolleyes:

ma sa' che aspettero', anche perche' la voglia di etf mi e' passata vista la tassazione che c'e' sopra e poi la pecoraccia shortaiola e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....;)

mi sono fatto una lista di preferiti, ma da quello che vedo si passeggia per la strada, si incontra una racchia che batte, con la dentiera, orecchie di plastica, naso storto con un porro sopra:D, tette che le arrivano alle ginocchia, piu' pancia che cu.lo e quando le chiedi quanto vuole ti spara una tariffa da miss mondo.....:D

pazzesco!!!! si compra una panda di 25 anni al prezzo di una ferrari.....:rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto