Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
3,5% a due anni lo vedo un po' castrante, figurati se in oltre 700 giorni non capitano un paio di collocamenti stile mediobanca carattere o pegeout 18.

Se lo si fa per mettere una parte di portafoglio lontana dal deposito titolo ok
Se lo si fa per non stare al pc ok

Ma se lo si fa perchè si ritiene conveniente, specie per chi ha minus, per me non ci siamo



Ascolta 'o professore :D:D:D a banca marche a meno del 5% non si da neanche il nero che si accumula sotto le unghie :D:D:D

Ciao Setteteo, sei forte!!!:up::D;)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Rendy niente pacchi, solo che da quando ha aperto il conto corrente noi portatori di soldi della prima ora ci tratta un po' come i figli della m*rda, non perde occasione per abbassare gli interessi.

Banca marche c'è da tenere in considerazione che è concia uno schifo, qui si paga il bollo, l'unico accorgimento è fare vincoli del minor importo possibile per non dover rompere tutto il capitale per ritirare poco.
Interessante il deposito libero al 3,6% per sei mesi.

Sull'attaccamento non saprei, prova a darti dei tempi precisi di borsa (dato che immagino ti serva per tirarci fuori l'extra per vivere meglio) oltre i quali non andare

Ma banca IFIS adesso a fatto anche contomax?
ma che necessità c'èra a fare tutto ex novo?
 

il carcarlo

only etf
:lol::lol::lol:

Ma che ha questo emittente che non ti piace??? mal che le vada la nazionalizzano!!!:D:D

......niente se non ti va un 3.60% netto nun c'e' nulla all'orrizzonte con scadenze ad un anno circa..... con i conti deposito ce lo sognamo attualmente il 3.60 netto...... a questo punto ti conviene aspettare..... forse la culona ti darà una mano!!!:D:D

..... intanto io stasera ho definito il menu' per domenica....adesso sono piu' tranquillo.....e non si sa mai cosa possa capitare:D:D:lol:

'notte Carca e sogni d'oro a tutti!!!;)

tacchi a a spillo minigonna e parrucca....:D
questo sara' il futuro....
sull' argine del po...la chiameranno love's street:lol::lol:
 

luzzogno

Forumer storico
sulla sella non la trovo...cos' e'???
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
se non sei in sella stai cavalcando a pelo?
Sto monitorabdo questa Dexia sc2016 4,85% isinIT0004698178 oggi ha chiuso 100,87 da 1000k.Se scende un attimo si vedrà.
il nostro amico ci saluta e ringrazia

 

Allegati

  • gasparri.jpg
    gasparri.jpg
    5 KB · Visite: 229

luzzogno

Forumer storico
azz..peugeot 2033....hai del fegato...:D
Ciauuu CalcaCalconeBeeeeelCarcarlo,sono ancora dentro sulla 18 7,375% e la 5,6255.i
Il bello che mi dici che ho fegato:lol::lol:alla faccia tua almeno qua se resto incastrato cedole del 6% che ben vengano:bow::bow::bow:Parlo sempre da cassettista,anche se la 33 l'ho gia tradata diverse volte sempre in gain:up:
Adesso TT a nanna
:up:M5S:up:
 

luzzogno

Forumer storico
Buona giornata a tt belli,bekki&brutti
tutto tranquillo,situazine meteo caduta ancora neve grande pacchia,si continua.........
M5S
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
se non sei in sella stai cavalcando a pelo?
Sto monitorabdo questa Dexia sc2016 4,85% isinIT0004698178 oggi ha chiuso 100,87 da 1000k.Se scende un attimo si vedrà.
il nostro amico ci saluta e ringrazia
Ciaooooooooo Luzzogno :D.....che ti metti a monitare DEXIA?????....io l'ho tradata.... ma quando dava un interesse a doppia cifra.... nn conviene, con questa quotazione....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto