Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
astuta la mossa...tonnellate in lettera e poi arriva il cavaliere bianco con 400k e te lo manda in sospensione svuotando la lettera.....:)

oramai siamo alle comiche
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Mi viene da piangere!! 4-5 anni a 100?? In 2'mesi c hanno affossato da 93 a 59 !! Tra 180 gg siamo siamo alla Caritas


il bello è che corrono a svenderlo..manco fosse ca.cca............

ora è sospeso e tutti corrono a mettersi + in basso possibile in lettera.....per prendersi i 400k in denaro a 59,75............

allucinante....ancora di + se consideriamo che l'inflazione è altissima...e quindi rende molto.....:wall:
 

il carcarlo

only etf
il bello è che corrono a svenderlo..manco fosse ca.cca............

ora è sospeso e tutti corrono a mettersi + in basso possibile in lettera.....per prendersi i 400k in denaro a 59,75............

allucinante....ancora di + se consideriamo che l'inflazione è altissima...e quindi rende molto.....:wall:
la speculazione e' come una put.tana sposata con un cogl.ione....
sa' che potra' tradirlo a volonta', ma lui la perdonera' sempre e allora lo fa' alla grande perfino davanti a lui.....:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
la speculazione e' come una put.tana sposata con un cogl.ione....
sa' che potra' tradirlo a volonta', ma lui la perdonera' sempre e allora lo fa' alla grande perfino davanti a lui.....:D
si ma è scandaloso ciò che succede...gli altri lunghi tengono..........mentre questo con pochi milioni lo portano a 50:wall:

ora dimmi tu che differenza c'è tra il 41i e il 40..........20 figure di distacco.....

alla fine è solo che la cedola che prendi subito è dimezzata....ma senò rende anche di + del 40 alla fine...............
 

Peperino1982

Nuovo forumer
CArca e trik v rispetto xke siete piu grandi d me e xke siete piu esperti d me.. !! Io condivido il tuo pensiero la speculazione crea panico e credetemi in me lo sta facendo xke mettere 15 k da parte a 29 anni nn sn pochi ma manco tanti ma sn sudati!! E un lo dvpaura c l ho d nn vederli piu, ma nn vendo xke nn posso regalre 3k e piu a ste merde!!
 

Users who are viewing this thread

Alto