Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

bosmeld

Forumer storico
quest'anno inflazione é alta.

ma l'ultima cosa che ha detto trichet prima di andar via é stata di aspettarsi per i prossimi 10 anni, un inflazione debole intorno a una media dell'1.8%



cmq anche fosse vero, il prezzo in un mercato normale non sarebbe certo questo.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
59 ora.............

a questo punto è lampante che lo stanno facendo apposta per colpire il nostro governo.....non ha logica questa discesa...

e ovviamente lo fanno col 41i perchè con gli altri lunghi non riuscirebbero a farli crollare in questo modo..con pochi k
 

il carcarlo

only etf
quest'anno inflazione é alta.

ma l'ultima cosa che ha detto trichet prima di andar via é stata di aspettarsi per i prossimi 10 anni, un inflazione debole intorno a una media dell'1.8%



cmq anche fosse vero, il prezzo in un mercato normale non sarebbe certo questo.
trichet e' smpre stato sopravvalutato di fatto e con il suo staff non ne ha mai azzeccata una......
inflazione al 1,8%.......panzane......
aspetta e vedrai.....
 

il carcarlo

only etf
CArca e trik v rispetto xke siete piu grandi d me e xke siete piu esperti d me.. !! Io condivido il tuo pensiero la speculazione crea panico e credetemi in me lo sta facendo xke mettere 15 k da parte a 29 anni nn sn pochi ma manco tanti ma sn sudati!! E un lo dvpaura c l ho d nn vederli piu, ma nn vendo xke nn posso regalre 3k e piu a ste merde!!

ola gente
in c..lo agli squali:ciapet::ciapet::ciapet:
noi teniamo duro!
raga so' che puo' sembrare folle o puo' pure sembrare che uno dica delle fesserie....
ma io nei btp ho tutto......
149k di 41 a 80,27
25k di 40 a 77,29......

sono tranquillo perche' la speculazione la fa' da padrona e queste non sono certamente valutazioni consone all' italia....
 

sandraf

Nuovo forumer
raga so' che puo' sembrare folle o puo' pure sembrare che uno dica delle fesserie....
ma io nei btp ho tutto......
149k di 41 a 80,27
25k di 40 a 77,29......

sono tranquillo perche' la speculazione la fa' da padrona e queste non sono certamente valutazioni consone all' italia....
preso 2 kappini a 59,5

e............sperem:squalo:
 

il carcarlo

only etf
Foto0109.jpg


guardate qua'...... anche se l' immagine e' squallida..
difatti non riesco a trovare il formato per lo print screen, ma non vi dico @@:wall::wall::wall::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto