Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

La storia del default USA mi fa pensare ai vari tira e molla dei politici nostrani... mi sa che tutto il mondo è paese... io minaccio di far saltare il banco e tengo duro fino a quando tu non mi concedi qualcosa... e avanti così... :rolleyes:

intanto con la storia che siamo troppo grandi per fallire si continua nel nome dell' austerita' e a roma le bocche si moltiplicano....:rolleyes::rolleyes:

oramai e' l' economia mondiale in panne....... come possono fallire gli USA se possono stampare dollari teoricamente all' infinito???

caz.zabubbole e nulla piu'..... siamo piu' a rischio noi altro che....

loro incutono il terrore e stampano evitando il tracollo del dollaro, unica valuta ancora sicura al mondo, visto che si tratta tutto con quello.....
loro con la minaccia al mondo ottengono/fanno tracollare i mercati/ci fanno credere quello che vogliono......mentre noi coi nostri politicucoli meschini capaci solo di vendere il cu.lo del proprio popolo non siamo ascoltati da nessuno...... se pero' minacciassimo sul serio un mancato pagamento dei bond si muoverebbero tutti....e saremmo come gli altri... invece.....:rolleyes::rolleyes:

buon carcargiorno....

Un Carcasaluto da Tenerife. Sole che va e che viene che seccatura! Just do it ... tomorrow
Buona sera rgazzi un grande saluto a tt
bell,BEKKI:rolleyes:&brutti:lol:
grandissimo sempre in giro(TeomondoScrofolo),vista veloce sul giardinetto che vi ho lasciato in custodia ho visto solo delle belle figure+++ sulla33:clap:
Vi saluto che vado di fretta devo svuotare la Laika(camper),e poi stassera grande cena polenta,porcini,e selvaggina.
Una sola cosa non cambio idea l'america è in ITALIAAAAAAA
a dopo
M5S:up:

grandissimo sempre in giro(TeomondoScrofolo),vista veloce sul giardinetto che vi ho lasciato in custodia ho visto solo delle belle figure+++ sulla33:clap:
Vi saluto che vado di fretta devo svuotare la Laika(camper),e poi stassera grande cena polenta,porcini,e selvaggina.
a dopo

Ciao grande montatore Luzzo!!!:D

C'hai ragione: l'america è in Italia!!!!:up::D

.....La Borsa sempre in rialzo :D i BTP che vanno a ruba...... ma che si vuole di piu'!!!:D

....le il Carca che dice che siamo in default....noi siamo solidisssssimmmmi!!!:up::D

Un carcasaluto a tutti!!!;)

Ciao grande montatore Luzzo!!!:D

C'hai ragione: l'america è in Italia!!!!:up::D

.....La Borsa sempre in rialzo :D i BTP che vanno a ruba...... ma che si vuole di piu'!!!:D

....le il Carca che dice che siamo in default....noi siamo solidisssssimmmmi!!!:up::D

Un carcasaluto a tutti!!!;)
Ciauuu(Scarlattina)il CalcaCalcone e come Sentenza bastian contrario:bow::bow:
Ad ogni modo a Mosca è come essere a Bankog 45 giorni e non mi ricordo di aver visto il sole,solo una cielo plumbeo.Lo sai carissima"Scarlattina"dopo tre giorni che non uscivamo dall'appartamento,ci hanno portato al museo dell'eros.lìho comperato un regalo x te e"SpermatozooImpazzito"una bella sedia per farvi lavorare meglio:up::up:e per il Fol un quadro d'autore.Vedere immagini allegate)
Mentre me la spassavo prese cedole della Peugot33:lol:Btp44:lol:domattina vediamo dove metterli

Allegati

• eros4.JPG
    eros4.JPG
    380,5 KB · Visite: 136
  • eros6.JPG
    eros6.JPG
    444 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
Un buondì a tt belli BEKKI&brutti,ho incrementato con le cedole il Btp 44 a 96,49 ora il PMC 97,05 ho preferito il 44 al posto della 33 avendo cedole semestrali.
Tutti cassettisti?Dei nostri Ladri meglio stare zitti:(
Qua prma neve stanotte:up:
A settembre, l'inflazione diminuisce dello 0,3% su base mensile e aumenta dello 0,9% su base annua (era +1,2% ad agosto), confermando le stime preliminari. Lo ha reso noto l'Istat spiegando che il rallentamento dell'inflazione e' ampiamente imputabile ai beni energetici, al netto dei quali la crescita tendenziale dell'indice dei prezzi al consumo resta stazionaria all'1,3%. In particolare, malgrado i prezzi dei Beni energetici non regolamentati registrino un rialzo mensile dell'1,0%, questo risulta molto piu' contenuto rispetto a quello di settembre 2012. Questo fenomeno accentua la flessione tendenziale dei prezzi dei Beni energetici e contribuisce cosi', con la riduzione della crescita annua dei prezzi dei Beni alimentari non lavorati e dei Servizi relativi ai Trasporti, al calo dell'inflazione a settembre.
Il rialzo mensile dei prezzi dei Beni energetici non regolamentati e' bilanciato dai ribassi dei prezzi dei Servizi relativi ai Trasporti (-5,0%), della Frutta fresca (-4,8%) - entrambi influenzati da fattori stagionali - e dei Servizi relativi alle comunicazioni (-1,1%).
L'inflazione acquisita per il 2013 scende all'1,3% dall'1,4% di agosto, mentre l'inflazione di fondo, calcolata al netto dei beni energetici e degli alimentari freschi, resta stabile all'1,2%. Rispetto a settembre 2012, il tasso di crescita dei prezzi dei beni scende allo 0,4%, dallo 0,8% di agosto, e quello dei prezzi dei servizi si porta all'1,5% (era +1,6% nel mese precedente). Pertanto, il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si amplia di tre decimi di punto percentuale rispetto ad agosto 2013. vs [email protected]

MILANO (MF-DJ)--Linea dura contro le frodi fiscali. L'amministrazione finanziaria puo' infatti contestare le fatture false se la ditta compra beni assolutamente estranei all'attivita' svolta.
Lo ha stabilito, si legge su Italia Oggi, la Corte di cassazione che, con la sentenza n. 41696 del 9 ottobre 2013, ha respinto il ricorso della titolare di un'impresa di pulizie che aveva acquistato pellami e calzature. Sulla base di questo indizio e del fatto che l'acquisto era avvenuto da pregiudicati la Guardia di finanza aveva avviato un'indagine a carico della donna per frode fiscale, culminata con il sequestro di alcuni suoi beni.
Il Tribunale della liberta' di Macerata lo ha confermato. Inutile il ricorso dell'imprenditrice in Cassazione. red/fch

MILANO (MF-DJ)--Cresce l'esercito di Pmi che punta a Piazza Affari, e che sta pianificando lo sbarco vuoi sull'Aim Italia (il segmento di Borsa italiana dedicato esclusivamente alle piccole imprese tricolore), vuoi sul segmento Mta.
E' quanto si legge su MF, secondo cui Raffaele Jerusalmi, amministratore delegato di Borsa Italiana, prevede infatti che, nei prossimi sei mesi, si quoteranno 4-5 aziende sull'Mta e 7-8 societa' sull'Aim. "Moncler si dovrebbe quotare entro fine anno e Sisal nel primo trimestre del 2014", ha dichiarato Jerusalmi, a margine della presentazione delle 31 societa' che sono entrate ieri a far parte del progetto Elite studiato da Borsa per accompagnare le aziende nel loro percorso di crescita (tra cui si contano big come Granarolo e marchi storici come quello dei produttori vitivinicoli Marchesi de' Frescobaldi).
Atri nomi papabili che potrebbero prendere la strada dell'ipo sono Kedrion e Anima Sgr, anche se lo stesso ad precisa di "non avere notizie dirette". red/fch

a dopo
Ciao luzzo...sempre in giro a lavorare:godo:......:D....intanto comprata a pmc 98 e venduta a 101 bond carige.........e' fatto un po di gain...sul venezuela..... te sei stato in Russia?? un saluto a tutti.....:up:

Ciao luzzo...sempre in giro a lavorare:godo:......:D....intanto comprata a pmc 98 e venduta a 101 bond carige.........e' fatto un po di gain...sul venezuela..... te sei stato in Russia?? un saluto a tutti.....:up:
Buon dì a TT belliBEKKI&brutti:lol:ciauuuu(trabballanteTavoloVerde a 3 gambe:D)si carissimo e anche mezza europa in R.Ceka ho conosciuto Cairoli e Lupino 2 campioni.A parte che la vita costa molto poco dove siamo andati ma l'italia non la mollo wwwwL'Italia.
Per i possessori del BTP 37(che non ho) ha superato il 90,72 adesso dovrebbe esserci spazio fino a 94,sul 44 quasi ci siamo.Bel risveglio della Peugeot33 in carico a 90,12 adesso 97,35 tengo e vediamo se va a 100 x il resto tt verde:up::up::up:
Ieri prima sciata stagionale fuori pista:)
L'unico a non avere i BTP è il nostro CalcaCalconeBelCarcarlo:(:(
Raga tt pieno sperando che la botte si riempa vi auguro un gran gain:bow::bow::bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up:
M5S:up:Soli contro tt:up:

Ultima modifica:
Ciauuu a TT belliBEKKI&brutti,carissimo traballante tavolo verde a 3 gambe hai fatto bene sulla Carige,ma o sono sul PC o sono altrove:lol:io però l'avrei tenuta.
Siete tt a contabilizzare il gain?Fate bene .
M5S:up:soli contro TUTTI:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto