il carcarlo
only etf
La storia del default USA mi fa pensare ai vari tira e molla dei politici nostrani... mi sa che tutto il mondo è paese... io minaccio di far saltare il banco e tengo duro fino a quando tu non mi concedi qualcosa... e avanti così...
intanto con la storia che siamo troppo grandi per fallire si continua nel nome dell' austerita' e a roma le bocche si moltiplicano....
oramai e' l' economia mondiale in panne....... come possono fallire gli USA se possono stampare dollari teoricamente all' infinito???
caz.zabubbole e nulla piu'..... siamo piu' a rischio noi altro che....
loro incutono il terrore e stampano evitando il tracollo del dollaro, unica valuta ancora sicura al mondo, visto che si tratta tutto con quello.....
loro con la minaccia al mondo ottengono/fanno tracollare i mercati/ci fanno credere quello che vogliono......mentre noi coi nostri politicucoli meschini capaci solo di vendere il cu.lo del proprio popolo non siamo ascoltati da nessuno...... se pero' minacciassimo sul serio un mancato pagamento dei bond si muoverebbero tutti....e saremmo come gli altri... invece.....
buon carcargiorno....