Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

buon carcargiorno...lyxor ibovespa in grande spolvero (+6% in 2 giorni)...

cmq sempre a -5% circa ma in buon recupero e sopratutto fiducioso....;)

pure il cambio real/neuro si sta apprezzando a favore del primo....

attendiamo pazientemente guardando le tele rotte che si trovano sul treddo:D

Ciao luzzo, grande montatore!!!:D

Uno dei due quadri, che hai postato piu' sopra, mi sembra che abbia la tela rotta!!!:D:lol:

Un saluto a tutti!!!:up:;)

la tela si e' rotta si a causa del gelo russo, visto che se non ho capito male il nostro amico e' andato a scaricare le imposte in russia....:D

la col freddo siberiano....mica puoi trovare vetrate aggiustate per dinci....:D

la tela si e' rotta si a causa del gelo russo, visto che se non ho capito male il nostro amico e' andato a scaricare le imposte in russia....:D

la col freddo siberiano....mica puoi trovare vetrate aggiustate per dinci....:D

Ciao Carca!!!

Ho visto che stai recuperando!!!:up:

El Luzzo è come il Gerard Depardieu, è andato in Russia a rompere le tele...:lol::lol:

Hai visto terna??? :eek:..... le proprio la meio de tutte!!!:up:

Ora ho un po' di liquidità ma non so dove metterla..... o meglio, so bene dove potrei mettermela!!!:D

Ciao a tutti, evviva il Carca, evviva el Luzzo..... ma soprattutto evviva le tele rotte!!!:D;)

buon carcargiorno...lyxor ibovespa in grande spolvero (+6% in 2 giorni)...

cmq sempre a -5% circa ma in buon recupero e sopratutto fiducioso....;)

pure il cambio real/neuro si sta apprezzando a favore del primo....

attendiamo pazientemente guardando le tele rotte che si trovano sul treddo:D
Buona sera a tt belliBEKKI&brutti
finalmente arriva anche il CalcaCalconeBel Carcarlo:Dsiamo molto contenti che il tuo loSS VIRTUALE stia scemando.Ho notato come "Scarlattina"che la vespa scassata a 2 ruote sta marciando bene.
Hai visto le poltrone che ho regalato a "Scarlattina e a Spermatozoooo Impazzito"?Seduti lì sopra non si muovono più peggio che dei nostri ladroni politici:lol:
Momentaneamente posso solo cedolare,ho tt dentro(il malloppo).
CalcaCalcone credimi,non c'è paese che vale l'ITALIA:bow::bow::bow:
M5S:up:soli contro TUTTI:wall::wall::wall::wall:

Ciao Carca!!!

Ho visto che stai recuperando!!!:up:

El Luzzo è come il Gerard Depardieu, è andato in Russia a rompere le tele...:lol::lol:

Hai visto terna??? :eek:..... le proprio la meio de tutte!!!:up:

Ora ho un po' di liquidità ma non so dove metterla..... o meglio, so bene dove potrei mettermela!!!:D

Ciao a tutti, evviva il Carca, evviva el Luzzo..... ma soprattutto evviva le tele rotte!!!:D;)
Ciauuuuu "Scarlattina"Depardieu e TeomondoScrofalo(Hanck)farebbero una bella coppia:cin::cin:la poltrona che ti ho regalato non la molli + ehhhh?Per la liquidità stai attento che di notte arriva la Lagarde,che ti violenta senza vasselina:lol::lol:
Sui CC non mi è rimasto nulla:D

Dovremmo dormire tranquilli
"Scarlattina"l'orrenda figura non arriva a violentarti:lol::lol:

Fmi non ha mai proposto una-tantum su capitali per abbattere debito

mercoledì 16 ottobre 2013 19:55

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

r
1 / 1Schermo intero

MILANO (Reuters) - Il Fondo monetario internazionale non ha in alcun modo proposto l'imposizione di un prelievo una-tantum sui capitali quale soluzione per il rientro del debito nei paesi della zona euro.
Lo dice una nota dell'organizzazione di Washington in risposta a indiscrezioni stampa, riportate oggi da molti quotidiani, secondo cui all'ipotesi di una 'patrimoniale' si farebbe riferimento nel 'Fiscal Monitor' di recente pubblicato dal Fondo.
"Smentiamo categoricamente qualsiasi notizia che suggerisce che il Fondo Monetario abbia avanzato tali proposte" dice un succinto comunicato.
"Un breve box nel Fiscal Monitor pubblicato la settimana scorsa riporta e descrive discussioni ed esperienze su ipotesi di un prelievo dei capitali una tantum, e ne indica anche i considerevoli rischi. Il box non raccomanda né suggerisce alcun prelievo né alcuna tassa patrimoniale". Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto