Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
difatti non riesco a trovare il formato per lo print screen

Se ben ricordo dai tempi di windows: tasto stamp e memorizzi, apri paint e incolli, tagli\modifichi, salvi come jpg, fine della storia
Se usi linux basta tasto stamp, scegliere il nome e salvare :D

Tornando in argomento io prevedo di sparare 2 cartucce sul 37 se arriva un po' sotto i 70 contando il rateo, e mettere il secondo chip sul 41 se arriva a 59 pieni. L'idea era di entrare ogni 7 figure perse, ma se va avanti così non me ne lascia il tempo!
 

il carcarlo

only etf
Azz Carca! non mostrare certe cose! Ci potrebbero essere dei cardiopatici o dei bambini al p.c.!:D:D:D


P.S. TIENI DURO!

mica lo faccio gratis.....
giulio mi paga....:D
non vi ho nemmeno accennato della campagna...accoppa l' anziano e vinci un viaggio a cuba con put.tan tour incluso....???

ebbene funziona cosi':
in italia ci sono troppi pensionati, tra l' altro coi conti in banca gonfi....
ebbene lo stato deve dare un tot di pensioni....

ora se tu accoppi un anziano lo stato ti da' 5000 euro da spendere subito calcolando che risparmiera' la pensione e in piu' se ha delle ricchezze gli eredi pagheranno le imposte di successione sui capitali, ingrassando cosi' le finanze pubbliche...:D
che vi credevate che il carca fosse un' istituzione di carita'???:D
nella stessa maniera posti certe cose sul forum e l' anziano investitore in btp schiatta davanti al pc e lo stato risparmia......:D

credere che il carca fosse come la caritas.....che ingenui:D
 

il carcarlo

only etf
Se ben ricordo dai tempi di windows: tasto stamp e memorizzi, apri paint e incolli, tagli\modifichi, salvi come jpg, fine della storia
Se usi linux basta tasto stamp, scegliere il nome e salvare :D

Tornando in argomento io prevedo di sparare 2 cartucce sul 37 se arriva un po' sotto i 70 contando il rateo, e mettere il secondo chip sul 41 se arriva a 59 pieni. L'idea era di entrare ogni 7 figure perse, ma se va avanti così non me ne lascia il tempo!

provero' grazie....
io aprivo word o exel...:D:wall::wall::wall::wall:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
mica lo faccio gratis.....
giulio mi paga....:D
non vi ho nemmeno accennato della campagna...accoppa l' anziano e vinci un viaggio a cuba con put.tan tour incluso....???

ebbene funziona cosi':
in italia ci sono troppi pensionati, tra l' altro coi conti in banca gonfi....
ebbene lo stato deve dare un tot di pensioni....

ora se tu accoppi un anziano lo stato ti da' 5000 euro da spendere subito calcolando che risparmiera' la pensione e in piu' se ha delle ricchezze gli eredi pagheranno le imposte di successione sui capitali, ingrassando cosi' le finanze pubbliche...:D
che vi credevate che il carca fosse un' istituzione di carita'???:D
nella stessa maniera posti certe cose sul forum e l' anziano investitore in btp schiatta davanti al pc e lo stato risparmia......:D

credere che il carca fosse come la caritas.....che ingenui:D

OOOOh la'! Finalmente delle soluzioni concrete! Questo è quello che voglio!:D:D:D

Vado al lavoro :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto