Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Carca!!!

Hai sentito che bel nome ha la nuova tassa sulla casa???

Si chiama TASI!!!

Zaia ha detto che è la tassa "Tasi e paga"!!!:D:lol:

'naggia, tocca sentirle tutte!!!:lol::lol:

Un saluto al carca e compagnia bella!!!;)

piu' che tasi e paga....tasi, paga e ciapatlo.....:D:rolleyes::rolleyes:

a pensarci bene ci sarebbe da piangere.....:sad::sad::sad:

hanno aumentato pure i bolli sul c/c portandoli al 2 per mille.....

un prelievino di qua'..un prelievino di la'...evvai che per vivere piu' che investire in borza....tacchi alti, perry, minigonna very hard style e parruccone biondo stile luigi sedicesimo....:D

qua' se va' avanti di sto passo da svendere ci restera' solo il ciul....:sad::sad::sad::D

buon sgangacarcargiorno:D

cmq io raga ....a parte la trapanata dell' ibovespa non trado piu' una fava e sono praticamente fermo........

ti fanno passare la volonta' di fare qualsiasi cosa.......:rolleyes::rolleyes:

noi si rischia il bombardo e loro tassano a canna pure il c/c.....

eppure io le tasse sul c/c le ho gia' pagate in quanto trattasi di soldi risparmiati piano piano, da un salario che di tasse non ne ha pagate poche, eppure vogliono sempre di piu'......

azzo...sti governi sembrano una vecchia tro.ia ninfomane, che per quanti km di fava percepisca non e' mai sazia....:rolleyes::rolleyes:

scusate la crudezza espressiva, ma mi fanno girare proprio le @@....

Ciao Carca, è una riflessione che ho fatto anch'io.
Quelli sul c/c sono soldi guadagnati e giá decurtati delle tasse.
Il fatto è che con la liquiditá immessa nel sistema non si trova nulla a prezzo decente ormai.
Quindi se siamo in ipercomprato ...

cmq io raga ....a parte la trapanata dell' ibovespa non trado piu' una fava e sono praticamente fermo........

ti fanno passare la volonta' di fare qualsiasi cosa.......:rolleyes::rolleyes:

noi si rischia il bombardo e loro tassano a canna pure il c/c.....

eppure io le tasse sul c/c le ho gia' pagate in quanto trattasi di soldi risparmiati piano piano, da un salario che di tasse non ne ha pagate poche, eppure vogliono sempre di piu'......

azzo...sti governi sembrano una vecchia tro.ia ninfomane, che per quanti km di fava percepisca non e' mai sazia....:rolleyes::rolleyes:

scusate la crudezza espressiva, ma mi fanno girare proprio le @@....

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu CalcaCalconeBeeeeelCarcarlo azz sempre su quella maledetta vespa a 2 ruote bucate:Dnon ti si riesce di scendere,devi aspettare che finisca la benza.Intanto sei seduto sopra senza una mazza di sella,mi rendo conto che piano piano ti si allargano le natiche:D:Dma siamo tt con te non mollare.Con grande rispetto ti saluto CIAUUUU
M5S:up:Soli contro TUTTI:bow::bow::bow::bow:
I nostri ladroni lasciano morire GIACHETTI:rolleyes::rolleyes:

Ciao Carca, è una riflessione che ho fatto anch'io.
Quelli sul c/c sono soldi guadagnati e giá decurtati delle tasse.
Il fatto è che con la liquiditá immessa nel sistema non si trova nulla a prezzo decente ormai.

Ciauu(TeomondoScrofalo) quindi se ho ben capito siamo in ipercomprato
uguale come se son fiori fioriranno ma se son chacki......
oggi ho prenotato k15 di banco popolare 5,5 tralascio di prendere il BTPI
una lacrima amigos:cin::cin:
I nostri ladroni lasceranno morire GIACHETTI?

Allegati

• berlusconi-fatto.jpg
    berlusconi-fatto.jpg
    76,5 KB · Visite: 240
Buon giorno e il solito:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
siamo alle solite per un delinquente e associati Noi:sad::specchio::wall:
In un mondo come quello economico/finanziario infarcito di psicopatici e falliti, incompetenti figli del principio del ladrocinio che quotidianamente non fanno altro che distruggere con le loro scelte l’economia reale, assecondati da cocainomani testoteronizzati che comprano qualunque cosa che passi sotto il loro naso con la liquidità loro fornita, fa tenerezza ascoltare uno o + delinquenti..........
La Rivolta di Atlante è in Atto. | Rischio Calcolato
raga vi auguro un WE prenotatto malle solite terme di Premia
I nostri ladroni lasceranno morire il nostro GIACHETTI?:mumble:

Ciauu(TeomondoScrofalo) quindi se ho ben capito siamo in ipercomprato
uguale come se son fiori fioriranno ma se son chacki......
oggi ho prenotato k15 di banco popolare 5,5 tralascio di prendere il BTPI
una lacrima amigos:cin::cin:
I nostri ladroni lasceranno morire GIACHETTI?

Ciao luzzo!!

...ma per prendere sta obbligazione bisogna avere il conto presso il banco Popolare o c'e' qualche modo per averla lo stesso???

Un carcasaluto a tutti!!!:D;)

Ciao luzzo!!

...ma per prendere sta obbligazione bisogna avere il conto presso il banco Popolare o c'e' qualche modo per averla lo stesso???

Un carcasaluto a tutti!!!:D;)
Ciao Scarla...secondo me e' migliore carige 7.321% sub, con scad.20-12-2020...lo tradata qualche mesetto fa'...e ora ha una quotazione sui 100 circa....pronto ad rientrare...un saluto a tutti...:up:

Restano solo i trade rapidi, che comunque si dovrebbero riuscire a fare. Andare short io ci ho rinunciato, sono strumenti che consumano denaro con il tempo, e quando il tempo ti rema contro alla lunga non conviene mai, sono da usare solo per operazioni veramente rapide (l'unica volta che mi uscì davvero bene fu lo short sull'azionario post elezioni)

Trovata l'adsl, mi do allo studio dei subordinati, a riguardo obbligatorio leggere il tread ''tutto quello che vorreste sapere...''

Restano solo i trade rapidi, che comunque si dovrebbero riuscire a fare. Andare short io ci ho rinunciato, sono strumenti che consumano denaro con il tempo, e quando il tempo ti rema contro alla lunga non conviene mai, sono da usare solo per operazioni veramente rapide (l'unica volta che mi uscì davvero bene fu lo short sull'azionario post elezioni)

Trovata l'adsl, mi do allo studio dei subordinati, a riguardo obbligatorio leggere il tread ''tutto quello che vorreste sapere...''

Molto bello quel tread; manca il tempo purtroppo.

Andare short non fa per me, cosí come le subordinate.

Alla fine, in questi due anni di esperienza, credo che il "bond laddering" sia la strategia giusta per il mio profilo.

Poi con i soldi della paghetta faccio qualche scommessa con qualche etf.

Giusto per "tenerla viva".

Users who are viewing this thread

Back
Alto