Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ewwiwa la crepa, ma non dimentichiamoci altre forme d'arte
Il buco del culo diventa arte ? arriva la mostra | Spetteguless

Riflessioni sparse:
- anche quest'anno il periodo dopo l'estate s'è rivelato ottimo, pur non essendo riuscito a sfruttare i cavalli migliori, tanto per dirne due le due pegeout 2017 & 2033 :( non voglio fare i conti ma così a occhio ho lasciato per la strada un 5\6% buono buono per restare parcheggiato su cose che mi davano più tranquillità (tipo mittel 6%)

- Ancora una volta il fatto di non stare attaccato al monitor tutto il giorno causa lavoro m'ha permesso un'operatività più rillassata, stile luzzo.

-Un bel sollievo me l'ha dato fondiaria risparmio a che per un po' era rimasta sotto il prezzo di carico (130 -> 138) e penso che alla fine dell'anno con i vari trade sarà la fetta di capitale che avrà reso di più, a occhio con una decina di trade ci dovrebbe essere più di 20 figure totali.

- Peccato ancora per enel e generali, spero di riuscire a prenderle dopo qualche storno prima dei prossimi dividendi anche se i miei prezzi (2,5 e 15) sembrano lontanucci.

- Conticino aggressivo 85% greco e 15% liquido direi che non serve aggiungere altro, venerdi sono riuscito a guardare un'oretta i book, avevo idea di monetizzare ma ho visto una bella massa di ordini in denaro e ho preferito tenere, probabilmente terrò fino a che non scenderanno sotto il 7% di rendimento.

- probabilmente chiuderò momentaneamente telecom 7,75% e mittel 6% per farmi un giro veloce sul btp italia nuovo, la cedola del 2,25 minima penso garantisca un buon salto delle quotazioni nei giorni a seguire, c'è più che altro da vedere come cambierà la curva dei rendimenti dei tds da qui al collocamento. Comodo anche sapere la presenza di lettera a 100 fissa che potrà farmi mettere l'ordine senza stare al pc di giorno

- L'euro a 1,36 mi mette voglia di accumulare dollari, sull'argomento direi simpatico il silenzio di un noto blog che fa rima con barbato bibero che si sgolava di cambiare tutto in dollari a 1,28 :D probabilmente se persiste questa forza al prossimo tonfo aumenterò ancora la posizione venezuelana (che ha il vantaggio di staccare una delle cedole il giorno del mio compleanno :D)

Un carcasaluto a tutti, distinti gains

EDIT: noto solo ora che mi sono mangiato alla grande la risalita argentina di cui avevo un minichip ''per tenerlo sott'occhio'', un 11% buttato nel cesso, con il senno di poi se il 2012 era stato ottimo il 2013 poteva essere stellare.

Ultima modifica:
Ciao Setteteo, com'è l'annata? Buona la qualitá ma produzione in calo come al solito? (parlo di vino naturalmente).

Per quanto mi riguarda buoni gain con l'eurostoxx50. Seml cosí cosí, malissimo il gold. Pazienza.

Ciao Setteteo, com'è l'annata? Buona la qualitá ma produzione in calo come al solito? (parlo di vino naturalmente).

Per quanto mi riguarda buoni gain con l'eurostoxx50. Seml cosí cosí, malissimo il gold. Pazienza.
Buondì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu(TeomondoSceofolo)la produzione è in calo perchè tu e Depardieu:cin::cin::cin::D:D:Ddatevi una calmata.
M5S:up: Soli contro TUTTI:bow::bow::bow:

Ewwiwa la crepa, ma non dimentichiamoci altre forme d'arte
Il buco del culo diventa arte ? arriva la mostra | Spetteguless

- Ancora una volta il fatto di non stare attaccato al monitor tutto il giorno causa lavoro m'ha permesso un'operatività più rillassata, stile luzzo

Un carcasaluto a tutti, distinti gains

Ciauuu(SettebelloStimolante:DRitardante?)bravo anzi Bravissimo,e grazie mdel complimento.Ad ogni modo io x smobilizzare una obbligazione x comperare il BTPI non ci penso nemmeno.Tengo e continuo a cedolare:up::up:aspetto qualche buona emissione :bow::bow::bow::bow:
Siccome c'è un buco nella tela:Dstassera vedo se c'è qualche cosa che può andarvi bene:lol::lol::lol:sempre dal museo dell'eros.
Buona giornata e gain:)
M5S:up:Soli contro TUTTI:bow::bow::bow::bow:

Qualche buona emissione?

Sta per arrivare un fantastico nuovo Btp Italia a novenbre ... visto che l'America è qui!

mittel e qualcos'altro che ora mi sfugge sono statiche da un po' ho messo due vendite un po' altine, se venissi colpito penso che potrei rientrare sotto il prezzo d'uscita.

Perderei i giorni di rateo necessari al btp italia a fare 100,7 o se proprio mi sento un drago 101

C'è da vedere più che altro la curva dei rendimenti il giorno che l'anno pensato e il giorno del collocamento, secondo me il gioco sta li (come in tutti i collocamenti)

Vino: la primavera piovosa può aver bastonato alla grande chi non ha saputo alzare le difese della pianta, dito puntato contro i biologici dell'ultima ora. Quantità penso in aumento, non ho ancora visto numeri regionali o nazionali, ma si veniva da due anni stitici alla grande. Nel ''mio'' piccolo, parlando di dove ho lavorato, ho visto un bel clima in fine stagione (Agosto\settembre) sul garda e un ottobre impietoso nello zoccolo duro del chianti (gaiole), dove però è normale non poter affidarsi alle previsioni, la bassa temperatura ha aiutato in cantina, nel mio piccolo ho praticamente schiacciato l'uva e poi ho guardato il mondo fare il suo corso, dai primi assaggi sembra buono ma niente di eccezionale, idem sul garda, dove però non ho fatto in tempo a vedere i rossi.
Fossi un trader direi... euro forte, iva aumentata, quantità in probabile aumento -> short!

mittel e qualcos'altro che ora mi sfugge sono statiche da un po' ho messo due vendite un po' altine, se venissi colpito penso che potrei rientrare sotto il prezzo d'uscita.

Perderei i giorni di rateo necessari al btp italia a fare 100,7 o se proprio mi sento un drago 101

C'è da vedere più che altro la curva dei rendimenti il giorno che l'anno pensato e il giorno del collocamento, secondo me il gioco sta li (come in tutti i collocamenti)

Vino: la primavera piovosa può aver bastonato alla grande chi non ha saputo alzare le difese della pianta, dito puntato contro i biologici dell'ultima ora. Quantità penso in aumento, non ho ancora visto numeri regionali o nazionali, ma si veniva da due anni stitici alla grande. Nel ''mio'' piccolo, parlando di dove ho lavorato, ho visto un bel clima in fine stagione (Agosto\settembre) sul garda e un ottobre impietoso nello zoccolo duro del chianti (gaiole), dove però è normale non poter affidarsi alle previsioni, la bassa temperatura ha aiutato in cantina, nel mio piccolo ho praticamente schiacciato l'uva e poi ho guardato il mondo fare il suo corso, dai primi assaggi sembra buono ma niente di eccezionale, idem sul garda, dove però non ho fatto in tempo a vedere i rossi.
Fossi un trader direi... euro forte, iva aumentata, quantità in probabile aumento -> short!
Buon giorno A tt belli,BEKKI&brutti:D
caiuuu (SettebelloStimolante:DRitardante)ci sarebbe la nuova emissione del Banco Popolare 5,5% durata sette anni postata da Quebec e anche in home.Siccome è la banca del papi e al 1 novembre mi entra un carriola di cedole dei btp,penso propio che li metterò lì.le mittel me li tengo ancora:up:
Per tappare il buco della tela c'è questo

Allegati

• eros5.JPG
    eros5.JPG
    480 KB · Visite: 109
Buon giorno A tt belli,BEKKI&brutti:D
caiuuu (SettebelloStimolante:DRitardante)ci sarebbe la nuova emissione del Banco Popolare 5,5% durata sette anni postata da Quebec e anche in home.Siccome è la banca del papi e al 1 novembre mi entra un carriola di cedole dei btp,penso propio che li metterò lì.le mittel me li tengo ancora:up:
Per tappare il buco della tela c'è questo

Commento alla foto... ESAGERATO!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto