Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
17540000.......ma..quasi 18 milioni di bunga bunga 41i

ok che il prezzo è buono..ma era buono anche a 62-63 no??


oramai non ci faccio + caso....salga o scenda....:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
x ovidio

carissimo amico oggi ho mangiato a casa di mia suocera ma domenica che sono in campagna sicuramente faro i funghi che mi hai regalato con la tua ricetta allenta marito spero tanto che stai bene un salutone dal tuo amicone antonio
 

ottimista 2011

forza magico torino
sono troppo avvilito,per tante cose,vorrei dormire per un decennio,la realtà mi distrugge!:(


carinissimo amicone un po con i maroni mosci ricordati che in questo forum chi piu' chi meno siamo nelle tue stesse condizioni quindi ottimismo il mondo sta girando male lo so e noi dobbiamo adeguarci a questo porco mondo se no e la fine:up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ho fatto un po' di pubblicità a questo thread su quello della Grecia... Non sia mai che presto nuovi adepti si aggiungano a decantare i loro loss! :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
carinissimo amicone un po con i maroni mosci ricordati che in questo forum chi piu' chi meno siamo nelle tue stesse condizioni quindi ottimismo il mondo sta girando male lo so e noi dobbiamo adeguarci a questo porco mondo se no e la fine:up:


segui il suo consiglio:up:

questo è il 3D dei lossatori seriali....con a capo il carcaLOSSER2011 :D

non devi + scrivere nel forum dei comunisti.....li son sempre tutti in gain..e leggendoli ti faranno solo venire la depressione..facendoti sentire l'unico sfigato che lossa:D

tra di noi invece ti sentirai a tuo agio....trovando conforto nel vedere che siamo tutti a pecora:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto