Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ho fatto un po' di pubblicità a questo thread su quello della Grecia... Non sia mai che presto nuovi adepti si aggiungano a decantare i loro loss! :D


la seta dei lossatori seriali......

chi vuole partecipare a questo treddo deve fare il rito di iniziazione.....che consistere nel riuscire a lossare oltre 20k in un giorno come ho fatto io:D
 
17540000.......ma..quasi 18 milioni di bunga bunga 41i

ok che il prezzo è buono..ma era buono anche a 62-63 no??


oramai non ci faccio + caso....salga o scenda....:D


Ciao Anti vedo che anche di qua fai faville..... to' ciapa sto eseguito sul bunga btp :up:
 

Allegati

  • exe41.jpg
    exe41.jpg
    28,2 KB · Visite: 178

ottimista 2011

forza magico torino
dai 4x100...su col morale....

lasciamo schiattare al carca e godiamoci la vita noi 2:D

carca:p

l'ultima di un personaggio di finanzaonline che non faccio nome comprate da ora in poi scatolame a mai finire di carne tonno e altre conserve che se fallisce lo stato non potete ne anche mangiare
quindi anti da stasera prendi la tua mogliettina e vai a comprare scatolame forzaaaa
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
l'ultima di un personaggio di finanzaonline che non faccio nome comprate da ora in poi scatolame a mai finire di carne tonno e altre conserve che se fallisce lo stato non potete ne anche mangiare
quindi anti da stasera prendi la tua mogliettina e vai a comprare scatolame forzaaaa


chi vuoi che sia se nn sentenza???:D

menomale che non si è iscritto qui:specchio:
 

il carcarlo

only etf
menu' di oggi:

immancabile riso bianco che qua' prende il posto del pane;)

gamberi impanati e fritti
fagioli scuri
cavoli conditi
puree' di patate
patate dolci alla maionese
carote alle olive
macaxeira fritta....

il tutto accompagnato da un vino rosso (bianco non ce l' ho:D)

una squisitezza raga....
gia' che la moglie e' andata a far visita al cimitero mi sono immedesimato pure oggi come chef di cucina:D

altro che btp.....;):D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
menu' di oggi:

immancabile riso bianco che qua' prende il posto del pane;)

gamberi impanati e fritti
fagioli scuri
cavoli conditi
puree' di patate
patate dolci alla maionese
carote alle olive
macaxeira fritta....

il tutto accompagnato da un vino rosso (bianco non ce l' ho:D)

una squisitezza raga....
gia' che la moglie e' andata a far visita al cimitero mi sono immedesimato pure oggi come chef di cucina:D

altro che btp.....;):D

Dai Carca, apriamolo questo ristorante in Brasile! Io, forte delle mie due lauree, mi propongo come assaggiatore-cameriere-sguattero-fattorino! :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto