Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

4per100netto

Nuovo forumer
Allora aspetto ancora un po' per comprare :D

A parte gli scherzi, un esperto di bruxelles ha appena detto a "focus economia" che la politica in italia pesa per lo spred il 2% circa :eek::eek::eek:
Capite! questo straniero, in poche parole, diceva che se il berlusca fa il "Passo in dietro" lo spred potrebbe portarsi sul 2.40!
Azzarola!!!!

inizierò a pregare affinchè Berlusconi si dimetta ma se poi questa boutade non si avvera,voglio vedere tutti questi professoroni che parlano a vanvera,rinchiusi e dopodichè si butta la chiave!:wall:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
inizierò a pregare affinchè Berlusconi si dimetta ma se poi questa boutade non si avvera,voglio vedere tutti questi professoroni che parlano a vanvera,rinchiusi e dopodichè si butta la chiave!:wall:

Se vuoi, la trasmissione si puo' riascoltare sul sito di radio 24 tra un po'.
Diceva anche che i conti Italiani non sono assolutamente disastrosi.
Sembra sia una questione prettamente di politica.
Boh!
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Se vuoi, la trasmissione si puo' riascoltare sul sito di radio 24 tra un po'.
Diceva anche che i conti Italiani non sono assolutamente disastrosi.
Sembra sia una questione prettamente di politica.
Boh!

ma no lì è un discorso di poltrone, chi mira a far fuori berlusconi chiede aiuto a professori per toglierlo di là e mettersi sulla sua poltrona, poi a quello che gli ha facilitato il compito darà qualche ministero o altro...

io mi sono stufata di questo teatrino, ma non se ne può fare a meno pare! :wall:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ma no lì è un discorso di poltrone, chi mira a far fuori berlusconi chiede aiuto a professori per toglierlo di là e mettersi sulla sua poltrona, poi a quello che gli ha facilitato il compito darà qualche ministero o altro...

io mi sono stufata di questo teatrino, ma non se ne può fare a meno pare! :wall:

Purtroppo non se ne puo' fare a meno, anzi sono loro che con le loro cazzat.... ehm scusa, con le loro azioni, fanno andare su o giu' i nostri BTP.
Mi dispiace dirlo ma a questo punto vorrei propirio vedere un cambio al vertice del nostro governo.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Purtroppo non se ne puo' fare a meno, anzi sono loro che con le loro cazzat.... ehm scusa, con le loro azioni, fanno andare su o giu' i nostri BTP.
Mi dispiace dirlo ma a questo punto vorrei propirio vedere un cambio al vertice del nostro governo.



concordo anche se quelli di sx mi stanno........ ma non ce soluzione lui costa tanto ai nostri btp mai un governo di dx ha fatto cosi male gli altri erano molto meglio e anche bunga era meno assetato di sesso e di donaccie speriamo bene hanno assicurato che i cc non si toccano ma sarei curioso che mostro hanno partorito in 5 ore
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
concordo anche se quelli di sx mi stanno........ ma non ce soluzione lui costa tanto ai nostri btp mai un governo di dx ha fatto cosi male gli altri erano molto meglio e anche bunga era meno assetato di sesso e di donaccie speriamo bene hanno assicurato che i cc non si toccano ma sarei curioso che mostro hanno partorito in 5 ore

vediamo stanotte che diranno, io sono curiosa, ma non vorrei ricevere altre mazzate.
Devo dire che sono tendenzialmente di centro destra, ma certo non a scapito del mio paese, quindi a scapito mio, per cui l'importante è che se arrivano altri non facciano peggio (cosa che anche se a noi sembra impossibile con loro è possibile).

Speriamo davvero in bene. :pozione:
 

ottimista 2011

forza magico torino
ma no lì è un discorso di poltrone, chi mira a far fuori berlusconi chiede aiuto a professori per toglierlo di là e mettersi sulla sua poltrona, poi a quello che gli ha facilitato il compito darà qualche ministero o altro...

io mi sono stufata di questo teatrino, ma non se ne può fare a meno pare! :wall:


ho notato che mi cercavi , ricordati che parlo sempre bene di te tu sei il nostro fiore la nostra orchidea la pepita piu' preziosa del nostro forum. speriamo bene per domani ottimismo e felicita' ciao
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ho notato che mi cercavi , ricordati che parlo sempre bene di te tu sei il nostro fiore la nostra orchidea la pepita piu' preziosa del nostro forum. speriamo bene per domani ottimismo e felicita' ciao

non esageriamo, spero anche io per domani, anzi spero che stanotte dicano, così spero di dormire bene stanotte. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto