Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
grazie, sembra una specie di migrazione come i nostri € .....sigh

non scherziamo :sad: speriamo solo che stasera non mettano la maledetta patrimoniale, che aumentino pure l'età pensionabile a facciano qualcosa.
A parte che rischiano che la gente i soldi vada a prenderseli in banca se la mettono, io farei così, quindi non penso siano così stupidi (ma mi posso ricredere su questo :rolleyes: )
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
non scherziamo :sad: speriamo solo che stasera non mettano la maledetta patrimoniale, che aumentino pure l'età pensionabile a facciano qualcosa.
A parte che rischiano che la gente i soldi vada a prenderseli in banca se la mettono, io farei così, quindi non penso siano così stupidi (ma mi posso ricredere su questo :rolleyes: )

giuly....non gli sembrerà vero a giulietto quando aprirà il tuo CC.....troverà tanti soldini freschi freschi da prelevare:D
 

dottluca

pesca un numero..isin
Amato la fece di venerdì sera, oggi è mercoledì...

Bossi ha detto che non vuole assolutamente che vengano toccate le pensiono, quindi a meno di un appoggio esterno al governo che escluderei.....non conosco i saldi, potrebbero reintrodurre l'ICI sulla prima casa, ma disturberebbe la neonata IMU.

Considerando la finanza creativa di Tremonti c'è anche da aspettarsi qualcosa di innovativo.

Io potrei anche accettare la Patrimoniale se fosse restituita sotto forma di credito di imposta, così chi dichiara la recupera e chi evade non ha capienza per recuperarla.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly...il tuo sacrificio salverà un intero popolo............


sii fiera di questo tuo nobile ed altruista gesto:up:

ma quale fiera, divento una fiera, cioè una bestia! :down:
sarei contenta solo se pagando automaticamente scomparissero dalla faccia della terra tutti i politici che conosco, allora li darei volentieri, ma non penso possa succedere :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto