Scarlatti
viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buongiorno Scarlatti !
Oggi c'è la riunione dell'Opec, il petrolio è ai minimi da quattro anni ...
Che ne dici di un po' di "crudo" ?
Buon giorno e un bellibekkibrutti
ciauuuu SCARLATTINA hai sempre le mediobanca 5,75?Io si.
Ho grandissimo lavoro ora che sono socio7 orbretter
Tantissima neve qua SCARLATTINA
COMMENTO BOND: rendimento Bund aggiorna minimo storico in apertura
MILANO (MF-DJ)--Apertura in calo per il rendimento del Bund che ha aggiornato il minimo storico allo 0,724% dopo aver chiuso ieri allo 0,74%. Gli investitori restano ora in attesa della pubblicazione dell'inflazione tedesca di novembre.
Lo spread tra Btp e Bund tratta poco mosso a 141,735 punti base con costo di finanziamento al 2,143% in attesa delle aste odierne. Il Tesoro italiano collocherà in mattinata 3-3,5 mld euro di Btp a 5 anni, 1,5-2 mld di titoli decennali e infine 1-1,5 mld di Ccteu con scadenza a dicembre 2020.
Nel frattempo il differenziale Bonos/Bund è a 123,2 punti base, con rendimento all'1,961%. L'indice spagnolo dei prezzi al consumo armonizzato preliminare è sceso dello 0,5% su base annuale a novembre a fronte di un consenso a -0,3% a/a. A ottobre il dato è calato dello 0,2% sempre a livello annuale (dato non rivisto). Inoltre la stima definitiva del Pil del 3* trimestre della Spagna ha mostrato un rialzo dello 0,5% t/t e dell'1,6% a/a, in linea con le attese degli economisti.
Stan Shamu, strategist di IG, invita poi a non sottovalutare il rischio potenziale in arrivo dalla Grecia, con i rendimenti dei titoli di Stato decennali che restano sopra l'8% (8,273%) mentre proseguono le trattative tra il Governo di Atene e la Troika sull'ultima tranche di aiuti. Al centro dell'attenzione degli investitori ci sará poi la riunione dell'Opec.
alb
[email protected]
(END) Dow Jones Newswires
November 27, 2014 03:22 ET (08:22 GMT)
* Binck non è responsabile delle informazioni fornite da terzi.
M5S
Ciaoooo!!!!
certo che ho sempre la Mediobanca 5.75% presa in collocamento!!!
.....per pensare di venderla deve andare a 130.00!!!!
Spero stiate tutti bene!!! Salutoni!!!
P.S. Carca mandami un messaggio su whatsapp, ho perso tutti i contatti!!!