Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Secondo me da parcheggio il carige lt2 2016 o grecia 2017, a farsi colpire sul denaro non sono male e aspettare la scadenza.
 

il carcarlo

only etf
buon natale e felice anno nuovo a tutti.....

chiusura dell' anno neanche male dai......

sono sempre sul bove in leggero loss dopo vari gains, cmq non mi posso lamentare.......

quel che conta e' la salute e speriamo di averne tanta.....

:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
buon natale e felice anno nuovo a tutti.....

chiusura dell' anno neanche male dai......

sono sempre sul bove in leggero loss dopo vari gains, cmq non mi posso lamentare.......

quel che conta e' la salute e speriamo di averne tanta.....

:ciao:
Ciao Carca!!! Mandami un messaggio su whatsapp che ho cancellato per sbaglio i contatti!!!

Per prendere qualcosa mi sono ributtato su dexia!!!:eek::D:up:

Tanti auguri a tutti!!!:babbo:;)
 

lupolupo

Nuovo forumer
aiuto

ciao a tutti,

vi chiedo un siggerimento molto basico: ho i BTP 2044 4.75% presi a 92, ora sono a 132. Fineco mostra ancora un rendimento netto annuale di 2.58% annuo.....
.... che faccio? é difficile resistere alla tentazione di realizzare tutto questo guadagno, ma d´altra parte non saprei dove reinvestirli e ottenere il 3% annuo.
é un ragionanemto corretto?
grazie a chi mi da una mano

P.S. seguo questo forum da almeno 7-8 anni, torno dopo 3 anni di assenza e il livello é sempre ottimo, complimenti.
P.S.S. vivo a San Paolo, se quancuno vuole informazioni di prima mano su investimenti in Brasile potete contattarmi
 

mario 52

Nuovo forumer
ciao a tutti,

vi chiedo un siggerimento molto basico: ho i BTP 2044 4.75% presi a 92, ora sono a 132. Fineco mostra ancora un rendimento netto annuale di 2.58% annuo.....
.... che faccio? é difficile resistere alla tentazione di realizzare tutto questo guadagno, ma d´altra parte non saprei dove reinvestirli e ottenere il 3% annuo.
é un ragionanemto corretto?
grazie a chi mi da una mano

P.S. seguo questo forum da almeno 7-8 anni, torno dopo 3 anni di assenza e il livello é sempre ottimo, complimenti.
P.S.S. vivo a San Paolo, se quancuno vuole informazioni di prima mano su investimenti in Brasile potete contattarmi

...tu vuoi un suggerimento, io te lo do, a questi prezzi i btp non possono far altro che scendere, io al tuo posto venderei subito e mi metterei in attesa, entro un anno questo ritorna a 100
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Con la situazione attuale 2,5% di rendimento non è male in senso assoluto, però la durata è lunga, in caso di incastro potrebbero passare 10 anni come niente. Metti una stop loss (129,9?) o una trailing stop e stai sereno
 

Hank

Contengo Solfiti
Oggi alle 14,30 parla Draghi e il 25 in Grecia si vota.

Se è ancora vero il detto "buy on rumors, sell on news" dovrebbero partire dei bei candeloni.

Io nel frattempo guardo il crude oil e qualche etf sugli energetici

Tanto per tenerla "viva"
 

Users who are viewing this thread

Alto