luzzogno
Forumer storico
Buon giorno e belliBekkibruttiBoh, porto mi sono deciso che se si affacciasse sotto i 100 il 2045 un'occhiata rapida ai fondamentali e si va, 5% del ptf per poi salire a 10% se scendesse; possibilmente da non aver contemporaneamente alla grecia. In caso di incastro il rendimento immediato ci sta.
Preso un po' del (solito etc) sull'oro a 101, idea è di fare un trade da qui a 102 (forse 103) se mi incastro tutto sommato sull'oro sto tranquillo (anche se non cedola) e la % di ptf è sotto il 5
Ciauuu SettebelloSimolanteRitardante?Sul Porto sono dentro a 99 sul 37 e sul 4,95 a 92,2.Sto guardando la Peugeot33 che ho venduto a 135che c...oL'entrata di ieri sul 46 a 100,32 fa ben sperare sperem.
Oggi giornata tt al planadelta.Se avessi grana rientrerei sul sugar.
La eni scende rimetti l'ordine a 15,3
BUON WEEEE
Obbligazionario alle prese con la volatilità. La giornata era iniziata sulla falsa riga di ieri, con la fuga dai bond europei e il rendimento del Bund decennale che è arrivato a toccare l’1%. A metà seduta l’obbligazionario dell’eurozona è tornato a salire, in particolare i titoli core al centro delle vendite di questi giorni. Da Atene arrivano notizie sommarie: il governo ellenico è disposto a discutere ancora sul target di bilancio primario, sistema fiscale e pensioni. Tsipras ha assicurato il pagamento delle quote di giugno al Fmi ma sarà necessario un accordo tecnico con i creditori per i rimborsi successivi. Il tasso sul decennale tedesco ha chiuso in ribasso allo 0,832% mentre il Tresaury americano viaggia intorno al 2,34%. Meno mossi i bond periferici con i rendimenti italiani in calo ma vicini ai livelli di ieri: quinquennale all’1,016%, decennale allo 2,14% e trentennale al 3,13%. Spread stabili con il Btp/Bund a 130pb e Bonos/Bund a 127pb. Le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli USA sono diminuiti più del previsto attestandosi a 276.000 unità, tuttavia il Fmi ha rivisto le stime di crescita del Pil americano dal 3,1% al 2,5%. Lo stesso istituto di Washington, a causa dei dati ambigui sull’economia statunitense, suggerisce un rialzo dei tassi da parte della Fed non prima del 2016. L’Eur/Usd dopo un deciso balzo in avanti iniziale ha chiuso a 1,1264. Infine il sell-off di questa settimana ha avuto ripercussioni anche sul primario: la Francia ha collocato 8,576mln di Oat a 8,10 e 15 anni con i rendimenti in netto rialzo e la domanda in calo rispetto alle precedenti aste.
M5SL'onestà tornerà di moda
Ultima modifica di un moderatore: