Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (52 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
a me va bene cassettare ma ormai sto iniziando a vedere lo zero come controvalore...anche se fosse fine 2012 o 2013,andrebbe benissimo!Mi accontento di rivedere anche spread 200!
Se è vero come ha scritto qualcuno l'altro giorno che il solo Berlusconi vale 200pbs di spread,non dovremmo avere problemi nel rifarci.
io spero di cuore che si dimetta.............

cosi vedremo cosa farà la sinistra oltre a rubarci i risparmi di una vita...........


voglio proprio vedere chi avrà ragione poi..............

l'unica soluzione per me è via berlusconi e governo tecnico con mario monti..oppure elezioni con renzi o qualche altro volto nuovo candidato.........

e con volto nuovo intendo uno spirito libero....non come alfano che è il burattino di berlusconi:wall:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
io spero di cuore che si dimetta.............

cosi vedremo cosa farà la sinistra oltre a rubarci i risparmi di una vita...........


voglio proprio vedere chi avrà ragione poi..............

l'unica soluzione per me è via berlusconi e governo tecnico con mario monti..oppure elezioni con renzi o qualche altro volto nuovo candidato.........

e con volto nuovo intendo uno spirito libero....non come alfano che è il burattino di berlusconi:wall:
renzi la sinistra ,un lo fa neanche partire,perchè per loro è pericoloso. oh quello scheletro che tu cia mi fa diventa briao.
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
questo dovrebbe aprire gli occhi ai comunisti:D

renditi conto....uno di sinistra e del pd come renzi....che viene temuto in quel modo da bersani e soci...............

ti fa capire cosa vogliono i comunisti..........:down:
si ma te un ti piglia pena,tanto destra o sinistra e lo stesso,ognuno di noi nel nostro piccolo bisogna essere bravi a sopravvivere in queste epoche,e mai fare battagli gia perse in partenza si perde solo tempo,un vecchi proverbio diceva ,se il tuo avversario è piu' forte alleati con lui.
 

Peperino1982

Nuovo forumer
confermo e sottoscrivo!Anche ad agosto quando per circa 10gg lo spread rimaneva nel range 250-270,Antitricheco disse che era una situazione voluta,che ci tenevamo apposta in quelle condizioni a noi e alla Spagna per poi ricattarci ben bene ed infatti ha avuto ragione mentre io testone non ho avuto il coraggio di uscire in loss,potevo rientrare moooolto più in basso e non essere ormai alla deriva.
Bisognava ascoltare anche Traderone e Sentenza,che menagrami quanto si voglia c'hanno beccato in pieno!:wall:

Concordo in pieno identica mia situazione!!!
 

il carcarlo

only etf
io spero di cuore che si dimetta.............

cosi vedremo cosa farà la sinistra oltre a rubarci i risparmi di una vita...........


voglio proprio vedere chi avrà ragione poi..............

l'unica soluzione per me è via berlusconi e governo tecnico con mario monti..oppure elezioni con renzi o qualche altro volto nuovo candidato.........

e con volto nuovo intendo uno spirito libero....non come alfano che è il burattino di berlusconi:wall:
io cmq spero in un governo tecnico anche se ci spennera' senza rimpianti...
a sto punto cmq gia' il berlu mi ha straspennato facendomi di fatto tracollare il 41 e percdendo 30k.......:wall::wall::wall:
governo ladro....che razza di patrimoniale e' mai questa che ti fotte 30k+imposta di bollo+ capital gain al 20% e come se non bastasse una superpecorazza chiamata zargozi' che anche lui te lo vuole sbattere in quel buco li'.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto