Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

il carcarlo

only etf
CRISI: Berlusconi, richiesta a Fmi d'accordo con Napolitano Dowjones
CANNES (MF-DJ)--La richiesta di monitoraggio e sorveglianza al Fondo monetario internazionale e' stata fatta d'accordo con il Quirinale.
Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Cannes aggiungendo che "sono stato lungamente al telefono con il presidente della Repubblica in questi giorni, e abbiamo concordato con il Quirinale la nostra richiesta di certificazione all'Fmi".
"Siamo sulla stessa barca, e voglio ringraziare Napolitano", ha affermato Berlusconi.
Quanto al giro di consultazioni avviate nei giorni scorsi da Napolitano, Berlusconi ha detto che "la volonta' del Quirinale era positiva, auspicava la convergenza dell'opposizione su queste misure. Ne eravamo a conoscenza e abbiamo apprezzato". ste
(END) Dow Jones Newswires
November 04, 2011 11:58 ET (15:58 GMT)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e togli dalle @@ quello scheletro psicadelico che mi tocca mettermi gli occhiali da sole......:wall::wall::wall::wall:
mannaggia a me e quando ti ho dato il link degli avatar.....:sad::sad::D
ho preso da li anche mister bean....ma messo come avatar non si muove...senò faceva le smorfie:D


quello schelettro sono io...che godo come un maialino nel vedere quanto losso:sad:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
lo spread è arrivato a 460............ora sta sopra 450.............e il 41i sta sopra 61...........

mentre qualkche giorno fa stava a 59 con spread simile.............
 
Ultima modifica:

4per100netto

Nuovo forumer
io spero di cuore che si dimetta.............

cosi vedremo cosa farà la sinistra oltre a rubarci i risparmi di una vita...........


voglio proprio vedere chi avrà ragione poi..............

l'unica soluzione per me è via berlusconi e governo tecnico con mario monti..oppure elezioni con renzi o qualche altro volto nuovo candidato.........

e con volto nuovo intendo uno spirito libero....non come alfano che è il burattino di berlusconi:wall:

non appena finirò di pagare la casa(dovrebbero consegnarmela tra 1 mese)sul conto mi rimarranno 4 spicci per pagare le spese di prima necessità e le bollette quindi anche qualora facessero il 3% di patrimoniale,mi toglierebbero al massimo una banconota da 100€!
Penso invece alla reintroduzione dell'ICI,la TARSU sta già a 300€ annui e poi se davvero faranno la patrimoniale sugli immobili(che io recluto sacrosanta)mi auguro che abbiano il buon senso di escludere chi ha una sola casa.
 

Users who are viewing this thread

Alto