Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (52 lettori)

carpe diem

Banned
houston chiama base.......... abbiamo un
problema :lol:

Ciao Ing...
sei pronto per la revolucion

Eccolo:

venerdì, 04 novembre 2011
ITALIA CHIAMA ITALIA: ABBIAMO UN GROSSO PROBLEMA...PASSEGGERO!


berlusconi_economist_742d39a0.jpg

''Noi pensiamo che sia una moda passeggera il fatto che i mercati si avventano sui titoli del debito'' italiano. (L'innominabile) L'innominabile
«Onestamente dopo quello che ha detto il presidente del Consiglio non credo ci sia altro da aggiungere» ha detto nella conferenza stampa il fantasma di Tremonti.

Francamente penso che non ci sia più nulla da aggiungere alle farneticazioni di un clown ormai sulla via del tramonto, un tramonto infuocato, farneticazioni che fanno putroppo passare in secondo piano alcune scelte criminali prese dagli altri burattinai mondiali sulla pelle delle Nazioni. In un sistema dove si cambiano le regole ad immagine e somiglianza lasciando inalterati squilibri e manipolazioni sistematiche non manca poi molto all'epilogo finale

Icebergfinanza
 

Chesensoha

Banned
Ciao Ing...
sei pronto per la revolucion

Eccolo:

venerdì, 04 novembre 2011
ITALIA CHIAMA ITALIA: ABBIAMO UN GROSSO PROBLEMA...PASSEGGERO!


berlusconi_economist_742d39a0.jpg

''Noi pensiamo che sia una moda passeggera il fatto che i mercati si avventano sui titoli del debito'' italiano. (L'innominabile) L'innominabile
«Onestamente dopo quello che ha detto il presidente del Consiglio non credo ci sia altro da aggiungere» ha detto nella conferenza stampa il fantasma di Tremonti.

Francamente penso che non ci sia più nulla da aggiungere alle farneticazioni di un clown ormai sulla via del tramonto, un tramonto infuocato, farneticazioni che fanno putroppo passare in secondo piano alcune scelte criminali prese dagli altri burattinai mondiali sulla pelle delle Nazioni. In un sistema dove si cambiano le regole ad immagine e somiglianza lasciando inalterati squilibri e manipolazioni sistematiche non manca poi molto all'epilogo finale

Icebergfinanza

Avevo vestito i panni di CHE'SENSO GUEVARA :D già da venerdì scorso, da buon felino fiutavo questa settimana da lacrime e sangue.
Alcuni amici mi hanno invitato a combattere;) anke qui su IO.
non potevo dirgli di no.

HASTA, SIEMPRE
 

carpe diem

Banned
Avevo vestito i panni di CHE'SENSO GUEVARA :D già da venerdì scorso, da buon felino fiutavo questa settimana da lacrime e sangue.
Alcuni amici mi hanno invitato a combattere;) anke qui su IO.
non potevo dirgli di no.

HASTA, SIEMPRE


Benvenuto :up:
come al solito il tuo fiuto non sbagliava
perchè hai cambiato la firma?

.anch'io avevo previsto questo epilogo ma non mi sono mosso come dovevo :wall:
 
Ultima modifica:

4per100netto

Nuovo forumer
Allora seriamete ti dico di traquillizarti e che dopotutto qui in Italia non si sta cosi' male e non credo che andremo allo sfascio.
Io non so la tua situazione titoli ma se sei in forte perdita, staccati dai book e da tutto quello che è finanza ed economia per un po' e incassa le cedole: ci guadagni del tempo da dedicare a cose e persone importanti e ci guadagni in serenità.;)

pensavo lo stessa giugno quando perdevo una cifra elevata...oggi ne perdo più del doppio!:wall:
Mi sono dedicato ad altro,ad una casa che attendo da 2 anni e va peggio dei btp,mi hanno spennato un mucchio di soldi e mi e' venuto l'esaurimento nervoso.
Sto iniziando a pensare che vivere da nomadi non sarebbe male!:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto