Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

Chesensoha

Banned
bah...mi fai coraggio...sono entrato con gli ultimi spicci sul 40.....
pero' definirli cari, significa associare il belpaese ad uno stato tribale africano.....
vabbe' che vige il maramagna.....ma cmq le cose si risolveranno.....

io sono positivo...

so che sei positivo , ma se tu fossi anal.mente illibato, entreresti ora ?
 

il carcarlo

only etf
so che sei positivo , ma se tu fossi anal.mente illibato, entreresti ora ?
stai scherzando????
entrerei a man bassa su un solo btp ...a sti prezzi secondo me e' da pazzi non entrare......;)
anche perche' i migliori affari si fanno sempre nel panico....
tutti vendono e io compro, anche perche' l' italia non e' e non sara' mai la grecia.....
poi i francesi e i tedeschi se la tirano, ma non sono messi tanto meglio di noi......
la crisi arriva anche per la germania...ce la sapremo raccontare poi......
pure loro hanno 2 miliardi e rotti di euro di debiti, anche se la loro economia e' maggiore della nostra, ma si sono visti anche giganti cadere a terra....vedi USA;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
so che sei positivo , ma se tu fossi anal.mente illibato, entreresti ora ?


non ci credo...ma sei la mamma di andro???:D


dal linguaggio direi di si:up:


p.s. come sta il piccolo??leggevo sul treddo comunista...e mi sembrava un pò sconvolto dalla situazione politico economica attuale.....era in pieno delirio e chiedeva sempre della sua mamma:D
 

Chesensoha

Banned
non ci credo...ma sei la mamma di andro???:D


dal linguaggio direi di si:up:


p.s. come sta il piccolo??leggevo sul treddo comunista...e mi sembrava un pò sconvolto dalla situazione politico economica attuale.....era in pieno delirio e chiedeva sempre della sua mamma:D

ciao anti :up:

ma stanotte ha scritto una ca.gata grossa e credo l'abbiano bannato per la milionesima volta :lol:
voleva sparare a tutti :eek:

quando scrive quelle pir.late mi sembra davvero di non avergli insegnato alcunchè :(
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao chenesoha e ciao a tutti, comunque per il discorso di là che ti hanno detto di rimuovere l'avatar è comunque una dittatura, se ognuno in italia non è libero di fare ciò che vuole, senza limitare la libertà altrui, non esiste libertà.:down:
:)
 

carpe diem

Banned
STAMPA ESTERA
"In nome di Dio, vattene"
Il Ft implora Berlusconi


Durissimo editoriale sul quotidiano della City: "Dopo vent'anni di inutile show, solo un cambio di leadership può ridare credibilità all'Italia". Il Guardian: "Silvio simbolo grottesco di un'era" dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

115348159-52121de1-b70f-4827-9eb6-c59f0e1c416d.jpg
L'editoriale sul sito del Financial Times LONDRA - "In nome di Dio, vattene! Solo un cambio di leadership può ridare credibilità all'Italia". Non è la prima volta che il Financial Times pubblica un editoriale in cui auspica le dimissioni di Silvio Berlusconi. Ma non lo aveva mai fatto con un linguaggio così forte ed esplicito, per l'esattezza una citazione da Oliver Cromwell, il rivoluzionario inglese che rovesciò la monarchia e fece decapitare il re. Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla gravità della situazione e sulla preoccupazione della comunità internazionale per quanto sta accadendo a Roma, l'uso di simili parole e metafore da parte del quotidiano della City, voce di banche e mondo finanziario, più autorevole giornale d'Europa, li spazza via definitivamente
 

Users who are viewing this thread

Alto