Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (28 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
carissima cosa vuol dire? mi puoi fare un esempio?
in tutti i cantoni è cara?
giuly..ma che fai??

dici che vai in svizzera e manco ti informi sul costo della vita..e tantissime altre cose?:D

dire cara è dire poco............credimi....

alla fine ci lasci il doppio di quello che ti prendono qui con le tasse..poi i btp risalgono a palla..e tu ti ritrovi in svizzera mazziata e cornuta o viceversa diciamo:D
 

il carcarlo

only etf
Quale onore!!:D:up:

Carca, senti sta cuazzata: visto che in Italia sembra non ci sia nessuno con gli attributi per fare il primier, potremmo chiedere a qualcuno straniero, cosi', forse, non avrebbe lo stramaleddeto vizio di magnarse tutto!:D
Un esempio potrebbe essere una tipo la Margaret Thatcher, che in pochi mesi ci farebbe marciare in riga!:D:D
azz. quella vecchia cariatide????
ma e' ancora in vita????:eek::eek::D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
intendo cara come costo di vita.....
la migliore opzione sarebbe lugano....lago...clima meno freddo...ma la vita e' cara e poi non so' nemmeno se puoi restare per sempre in svizzera non essendo residente..
so' che in passato ci sono stati dei casini per questo....
cmq sul forum magari ci sara' qualcuno piu' informato di me.....;)

anche montecarlo sarebbe bello....;)

chi ti ha detto che non voglio essere residente?:D
se mi trasferisco intendo per sempre e quindi sarei residente, basta poter dimostrare di stare più di 6 mesi in svizzera e sei residente, ma io non tornerei in Italia, al limite proprio 1 mese per le vacanze, ma per 11 resterei in svizzera.
:D

anche questa storia dell'evasione se ci fosse una tassazione equa come per la cedolare secca, tipo il 21% ma secco, sai quante nuove imprese e zero evasioni? E' che alle grandi conviene questo sistema!
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
a questo punto mi sta bene la merkel quando disse che i tagli ai costi della politica promessi dal berlu non furono affatto mantenuti.......

a sto punto venga un commissariamento esterno:rolleyes:

150 mila euro netti...un incapace strabocciato con una faccia da pir.lacchione simile......
peggio ancora chi continua a dare il voto a sto partito delle banane....
alle prox elezioni spero prenda delle sonore legnate fino allo scioglimento...:wall::wall:

agli albori quando reclamava roma ladrona e che i ladri erano tutti li.....si sono smentiti subito e si sono adeguati agli altri.....

vergogna!!!! con una faccia come una put.tana ci chiedono sacrifici lacrime e sangue quando loro non si proibiscono nemmeno un caffe'......

dei maiali schifosi sono altro che.....

la ghigliottina sarebbe poco.....

come non quotarti..la lega è la + grossa delusione.....tante parole...hanno fregato la gente facendogli credere che sarebbero stato i futuri robin hoods.....e alla fine lo sono stati si...ma per loro....hanno rubato a roma per intascare loro:wall:

bossi va internato...è uscito di testa....sa solo fare gesti col dito medio e dire cavolate.....:down:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
la morte è un discorso, arrivare invece a quella finanziaria non ci sto, per cui si dovesse entrare entrare in guerra (armi intendo) entrerei pure io, ma quella finanziaria so che la perdiamo in partenza.
giuly nn ti offendere..ma da quello che scrivi ne deduco che non sei mai uscita di casa..intendo nel senso di vivere fuori per conto tuo.............

guarda che non è semplice ai giorni d'oggi prendere e trasferirsi in svizzera........servono tanti soldini:D

al massimo vai dal carca...anche se ora come ora..pure in brasile non + + come prima...anni fa con 5 euro mi pagavo 2 sgnachere dal carca..ora manco un panino mi ci esce:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly nn ti offendere..ma da quello che scrivi ne deduco che non sei mai uscita di casa..intendo nel senso di vivere fuori per conto tuo.............

guarda che non è semplice ai giorni d'oggi prendere e trasferirsi in svizzera........servono tanti soldini:D

al massimo vai dal carca...anche se ora come ora..pure in brasile non + + come prima...anni fa con 5 euro mi pagavo 2 sgnachere dal carca..ora manco un panino mi ci esce:D

ehm anni fa mi ero informata per la svizzera, i costi degli affitti erano come qui in italia, non so il costo della vita.
La tassazione per le imprese era minore, quindi... non penso sia cambiato molto.
Tu hai toccato con mano qualcuno che è andato a vivere là?
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto