Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:D
vinello, ma hai l'avatar storico del carca.

mi hai bekkato subito :lol:


si..ma infatti pensavo di levarlo..come scritto ieri sera..mi intrippo da solo...spesso entro e leggo convinto che abbia scritto il carca....ma poi leggendo mi accorgo che son ca.zzate scritte da me:D

quindi mi ricordo che sono io e non lui..mentre ora lui è me e io lui....:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco cosa succede a chi non segue le direttive dei comunisti.............

sono troppo affamati di potere e poltrone...........altro che salvatori della patria........





15:09 Renzi contestato da alcuni manifestanti 13 – "Sei un populista, vai ad Arcore sei come Berlusconi". Così viene accolto l'arrivo di Matteo Renzi alla manifestazione del Pd. "Non è il momento, ora dobbiamo stare uniti", gli dice un militante mentre gli stringe la mano. Dalle seconde file continuano ad arrivare fischi e applausi
 

il carcarlo

only etf
si..ma infatti pensavo di levarlo..come scritto ieri sera..mi intrippo da solo...spesso entro e leggo convinto che abbia scritto il carca....ma poi leggendo mi accorgo che son ca.zzate scritte da me:D

quindi mi ricordo che sono io e non lui..mentre ora lui è me e io lui....:D
difatti volevo dirtelo io ma......:D
la tua oramai e' una malattia di emulazione;)
a parte che da me non c'e' proprio una mazza da emulare cmq.....:D

ribuon carcargiorno.....
 

il carcarlo

only etf
05-11-11 CRISI: LAGARDE, SOTTOPORREMO BERLUSCONI AL TEST DELLA REALTA' (ASCA) - Roma, 5 nov - Il monitoraggio del Fondo Monetario Internazionale sull'Italia si annuncia come un bagno nella realta'. Lo ha spiegato, in una intervista al quotidiano francese Le Monde, la direttrice del Fondo, Christine Lagarde.

Il Fondo sottoporra' l'Italia e Berlusconi al ''test della realta''', dice la numero uno del Fondo.

''L'Italia ha chiesto la nostra supervisione'', spiega la Lagarde, perche' ''Berlusconi ci ha detto che 'nonostante il mio impegno a realizzare delle riforme, i mercati non mi credono. Chiedo dunque un terzo soggetto indipendente che dimostri la veridicita' di quanto dico'''.
 

il carcarlo

only etf
05-11-11 CRISI: LAGARDE, SOTTOPORREMO BERLUSCONI AL TEST DELLA REALTA' (ASCA) - Roma, 5 nov - Il monitoraggio del Fondo Monetario Internazionale sull'Italia si annuncia come un bagno nella realta'. Lo ha spiegato, in una intervista al quotidiano francese Le Monde, la direttrice del Fondo, Christine Lagarde.

Il Fondo sottoporra' l'Italia e Berlusconi al ''test della realta''', dice la numero uno del Fondo.

''L'Italia ha chiesto la nostra supervisione'', spiega la Lagarde, perche' ''Berlusconi ci ha detto che 'nonostante il mio impegno a realizzare delle riforme, i mercati non mi credono. Chiedo dunque un terzo soggetto indipendente che dimostri la veridicita' di quanto dico'''.
speriamo almeno che con gli impiccioni dentro di casa qualcosa si muova in positivo, e si dovra' muovere se non vogliono essere presi a pedate alle prossime votazioni....
pure bossi dovra' camminare sul rasoio, altrimenti il suo pupillo/parassita 100 e rotti k all' anno senza fare un caz.zo se li sogna....:down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto