Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (38 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
molti sperperano, io tendenzialmente risparmio, certo è che per esempio quando avevo il loss di 25k ho pensato, se li avessi spesi diversamente...
in pratica in questo paese chi li risparmia è affossato in qualche modo o dalle tasse, o dalla speculazione finanziaria o (spero di no) dalla patrimoniale.

Io dovrei cambiare carattere e spendere un po' di più per i divertimenti invece di mettere da parte o non intaccare.
:p

siamo 2 formichine noi giuly.............f;)

mentre carca e scarlatti son 2 cicalone di montagna:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
è che io vorrei cambiare carattere ma non ci riesco.
A parte che ho tutto quello che mi serve, ma qualche sfizio ogni tanto non farebbe male, ma qui la "colpa" è solo mia. ;)

Giuly non devi cambiare carattere, fai quello che ti senti, spendere vuol dire non privarsi sempre di tutto in nome del risparmio, certo sempre in base alle risorse che uno possiede. Alle volte anche il regalarsi un libro o una serata in pizzeria con la famiglia puo' essere sufficente ;)

Certo che se si fa come un mio collega che avra' in banca 400 k e la domenica di festa esce con il giubbotto della ditta in cui lavoriamo, allora questo mi fa incuazzare :D:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Giuly non devi cambiare carattere, fai quello che ti senti, spendere vuol dire non privarsi sempre di tutto in nome del risparmio, certo sempre in base alle risorse che uno possiede. Alle volte anche il regalarsi un libro o una serata in pizzeria con la famiglia puo' essere sufficente ;)

Certo che se si fa come un mio collega che avra' in banca 400 k e la domenica di festa esce con il giubbotto della ditta in cui lavoriamo, allora questo mi fa incuazzare :D:D
non sono ai livelli del tuo collega :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti, sul sito bolscevico trovi un treddo sul Carca e li dicono che è ritornato :-?
si ricordo il treddo.....lo aveva aperto pollo3000..che sarebbe il nostro nonno in pensione..........

cmq è trendy.....il treddo bolscevico:D

io lo ho batezzato il treddo comunista....ma anche bolscevico mi garba..come dicono in toscana ;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
carca...parlano di noi 2 :D

ti riporto dal treddo bolscevico..........la risposta di balcarlo a pallino :D

da buoni comunisti accusano i "ladroni" di roma..che gli rubano gli utenti :D

invece di considerare l'ipotesi che se uno cambia forum, è perchè magari nel loro forum non c'è libertà d'epressione???:rolleyes:


Citazione:
Originalmente inviato da pallino66
se non erro ho visto che scrive sul forum di investire oggi

risposta di balcarlo :

Ognuno è libero di scrivere dove vuole.......l' importante che la scelta di migrare in altri siti non sia stata sollecitata da qualcuno che ha interesse ad accaparrarsi utenti a danno del fol.......cosa che è già successa......approfittando magari di personaggi particolarmente vivaci e che per loro intolleranze od altro vengono giustamente bannati.....




""""poi sempre balcarlo scrive :

Carcarlo è tornato.....
ok.gif


speriamo di leggere presto qualche suo intervento...... """"""



carca....renditi conto...ti hanno riesumato il nick che avevi cancellato...senza manco che tu volessi....e scrivono che sei tornato:D

in pratica w la libertà....ora non sei + manco libero di cancellarti il nick e non scrivere + li.......:wall:



p.s. io da qui non mi muovo.....si sta troppo bene..nessuno ti rompe l'anima:up:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
carca...parlano di noi 2 :D

ti riporto dal treddo bolscevico..........la risposta di balcarlo a pallino :D

da buoni comunisti accusano i "ladroni" di roma..che gli rubano gli utenti :D

invece di considerare l'ipotesi che se uno cambia forum, è perchè magari nel loro forum non c'è libertà d'epressione???:rolleyes:


Citazione:
Originalmente inviato da pallino66
se non erro ho visto che scrive sul forum di investire oggi

risposta di balcarlo :

Ognuno è libero di scrivere dove vuole.......l' importante che la scelta di migrare in altri siti non sia stata sollecitata da qualcuno che ha interesse ad accaparrarsi utenti a danno del fol.......cosa che è già successa......approfittando magari di personaggi particolarmente vivaci e che per loro intolleranze od altro vengono giustamente bannati.....




""""poi sempre balcarlo scrive :

Carcarlo è tornato.....
ok.gif


speriamo di leggere presto qualche suo intervento...... """"""



carca....renditi conto...ti hanno riesumato il nick che avevi cancellato...senza manco che tu volessi....e scrivono che sei tornato:D

in pratica w la libertà....ora non sei + manco libero di cancellarti il nick e non scrivere + li.......:wall:



p.s. io da qui non mi muovo.....si sta troppo bene..nessuno ti rompe l'anima:up:

mio Dio, pure la guerra tra forum....
io ho scritto ancora una volta di là perchè ottimista aveva deciso di accoppiare me e sentenza :titanic:
ho dovuto scrivere per forza

Ma poi non è che se uno scrive di là non può di qua, qui è solo mooolto più libero ;):D
 

Users who are viewing this thread

Alto