Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mio Dio, pure la guerra tra forum....
io ho scritto ancora una volta di là perchè ottimista aveva deciso di accoppiare me e sentenza :titanic:
ho dovuto scrivere per forza

Ma poi non è che se uno scrive di là non può di qua, qui è solo mooolto più libero ;):D


ma infatti...fai bene..devi scrivere dove vuoi.......mica uno deve scrivere per forza da loro...e se scrive qui significa che "gli stanno rubando gli utenti"...e che siamo..sotto contratto???:D


loro ragionano cosi giuly....non per nulla è un treddo comunista....:D
 

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Stabilita', maxiemendamento dimagrisce

Novita' dal concorso unico per gli statali alla vendita di case

06 novembre, 20:16

bdcbe4827cc55ea278c4c3bc8ea86caa.jpg
(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Dal concorso unico per le assunzioni di tutti i ministeri alla vendita di case possedute dalle amministrazioni pubbliche all'estero; dalla decontribuzione per i giovani apprendisti alla detassazione per i concessionari che investono in opere pubbliche. Prende forma l'emendamento del governo alla Legge di Stabilita' e 'dimagrisce'. Dal fascicolo di 120 pagine fitte, con le molte proposte avanzate da tutte i ministeri, si e' arrivati ora ad una versione 'light': una trentina di pagine.
 

il carcarlo

only etf
ma infatti...fai bene..devi scrivere dove vuoi.......mica uno deve scrivere per forza da loro...e se scrive qui significa che "gli stanno rubando gli utenti"...e che siamo..sotto contratto???:D


loro ragionano cosi giuly....non per nulla è un treddo comunista....:D
rubando gli utenti???
azzo mica siamo in concorrenza....:D
e poi qua' mai nessuno dira':
se postate di la' non postate di qua'.....:wall::wall:
ognuno e' libero di fare quello che vuole......
qua' parliamo perfino di vacanze....:D
mica si deve necessariamente parlare solo di investimenti ed avre delle faccie da tomba cribbio
 

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Stabilita', maxiemendamento dimagrisce

Novita' dal concorso unico per gli statali alla vendita di case

06 novembre, 20:16

bdcbe4827cc55ea278c4c3bc8ea86caa.jpg
(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Dal concorso unico per le assunzioni di tutti i ministeri alla vendita di case possedute dalle amministrazioni pubbliche all'estero; dalla decontribuzione per i giovani apprendisti alla detassazione per i concessionari che investono in opere pubbliche. Prende forma l'emendamento del governo alla Legge di Stabilita' e 'dimagrisce'. Dal fascicolo di 120 pagine fitte, con le molte proposte avanzate da tutte i ministeri, si e' arrivati ora ad una versione 'light': una trentina di pagine.
questo cambia un poco le mie previsioni per domani.....
ma sono convinto che si salga...un poco meno ma verdi....:D

speriamo....mi gioco lo scarico di anti.....:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
rubando gli utenti???
azzo mica siamo in concorrenza....:D
e poi qua' mai nessuno dira':
se postate di la' non postate di qua'.....:wall::wall:
ognuno e' libero di fare quello che vuole......
qua' parliamo perfino di vacanze....:D
mica si deve necessariamente parlare solo di investimenti ed avre delle faccie da tomba cribbio
cmq parlando seriamente carca.....

al g20 tremonti ha detto a silvio che se non si dimetteva...lunedi ci avrebbero massacrato:sad:

ora domani vediamo se giulietto ci ha preso:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto