Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

il carcarlo

only etf
ciao carca!
che bello rivederti, ci manchi
grazie ad anti draghi sono venuta qua

benvenuta nel treddo del 41....dove si parla si di trading e strategie, ma anche di bestialita', hazzate, fetecchie varie e il tutto in piena liberta' e allegria....:D

cmq raga oggi il nostro 41 era partito bene poi lo hanno mezzo accoppato....:(

se becco il manipolatore me lo ink******:D
 

4per100netto

Nuovo forumer
calma e gesso 4%netto
per il momento siamo in trincea: mangiamo cedole pioggia e fango
sanguinanti e lacrimosi aspettiamo la fine della bufera..............

infatti più che il mostruoso loss virtuale,sono altre cose a preoccuparmi!
Mi ero tenuto una somma di liquidità abbastanza "importante" ma poi all'ultimo per abbassare ancora il pmc del 41i c'ho buttato 22k nominali per un totale di 17k reali.
Nel frattempo i lavori per la casa nuova sono andati a rilento,ho perso altri 2k in affitto e le spese per sistemarla non finiscono mai,morale della favola sto spendendo circa 10k in più del previsto!
Alla fine di tutto mi rimarrano sul conto circa 15k e la cedola di marzo dei miei btp è già prenotata per finire il piano mansardato,in tutto questo il lavoro va malissimo...ho paura che entro qualche mese sarò costretto a tagliare almeno 10k nominali di btp! :wall:
 
Ciao ragazzi, un amico mi ha invitato e sono passato per un saluto e per dire al Carca che l'altro giorno mi è dispiaciuto quando se n'è andato in malo modo.
Sono comunque contento che vi siate riorganizzati anche se spero che le divergenze che ci sono state si possano appianare

alle1971
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ciao ragazzi, un amico mi ha invitato e sono passato per un saluto e per dire al Carca che l'altro giorno mi è dispiaciuto quando se n'è andato in malo modo.
Sono comunque contento che vi siate riorganizzati anche se spero che le divergenze che ci sono state si possano appianare

alle1971


wèèè alle:up:

spero che scriverai spesso....qui manca un vero trader come te:up:

noi altri siamo ancora all'ABC del trading...siamo tutti pecorizzati alla carca:D

oramai ha fatto tendenza.....il suo status di incastrato sul 41i:lol:
 

sandraf

Nuovo forumer
benvenuta nel treddo del 41....dove si parla si di trading e strategie, ma anche di bestialita', hazzate, fetecchie varie e il tutto in piena liberta' e allegria....:D

cmq raga oggi il nostro 41 era partito bene poi lo hanno mezzo accoppato....:(

se becco il manipolatore me lo ink******:D
ho visto, questo treddo mi garba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
avete creato un'altra:band:
 

Users who are viewing this thread

Alto