Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ciaoooo e grazie per l'invito, mi era spiaciuto non leggerti più.
rimediamo qui :V

benvenuta giuly:up:

ti ho invitata proprio perchè anche a me faceva piacere leggerti.

ora scriverò solo in questo forum perchè è molto + democratico:up:

dopo nel primo post troverai le motivazioni per cui stiamo sostenendo il 41i

cosi ci fai un pensierino:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
benvenuta giuly:up:

ti ho invitata proprio perchè anche a me faceva piacere leggerti.

ora scriverò solo in questo forum perchè è molto + democratico:up:

dopo nel primo post troverai le motivazioni per cui stiamo sostenendo il 41i

cosi ci fai un pensierino:D

ok vedo anche di capire prima come funziona.
Comunque ho recuperato quasi tutto, mi mancano 8k ma sono contenta così considerando prima...
;)

se qualcuno di anima buona mi spiega il funzionamento della parte relativa al l'indicizzazione mi fa un favore. :mumble:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ok vedo anche di capire prima come funziona.
Comunque ho recuperato quasi tutto, mi mancano 8k ma sono contenta così considerando prima...
;)

se qualcuno di anima buona mi spiega il funzionamento della parte relativa al l'indicizzazione mi fa un favore. :mumble:


leggi qui.....avevo postato le mie motivazioni...............

http://www.investireoggi.it/forum/b...lanti-tricheco-e-all-sul-2041i-vt66195-5.html

poi comunque se pensi in un default italia....diciamo che ti conviene non prendere nessun btp a prescindere.....

ma se escludi un default italia............il 41i è il migliore...anche in caso di haircut:up: che cmq ritengo altamente improbabile.....ci son troppi soldi in italia da spremere.....:D
 

il carcarlo

only etf
azz..come correte:D
cmq benvenuti a tutti...in fondo rifacciamo l' antica gang:D

ho assistito in tv a sky economia.....
a parte che pure loro oramai sono OT...
difatti non sanno piu' che caz.zo dire:D

cmq pare che perfino agnoletto voglia metere le banche alla pecora;)
 
Ciaoo "mola miaa"

Un salutone a tutti incastrati e no....
riporto oggi su corriere economia ciaoooo:up:


1318872987shot001.jpg
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... sono CharlesIngalls... il più grande TRADER DELLA STORIA...!!! Sono di passaggio...!!! :V

Per fortuna ho buona memoria con la password di tutti i miei nicks...!!! :V
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco il vero colpevole di tutta questa crisi europea................

io lo sostengo sin da aprile.....mah....



LA CRISI FINANZIARIA. la borsa di milano zavorrata dalle banche

L'effetto Berlino deprime le Borse
Piazza Affari cede alla fine il 2,3%


Il governo tedesco frena sul vertice Ue e sugli interventi per arginare la crisi del debito. I listini precipitano



552b42465630317a384441414361475a


BERLINO - Le Borse chiudono male una giornata negativa, peggiorata dopo l'arrivo della frenata del governo tedesco sul vertice Ue di domenica prossima, che ha gettato acqua sul fuoco delle aspettative che si arrivi a una soluzione finale per la crisi del debito che affligge i paesi europei più esposti, tra cui anche l'Italia. L'indice Ftse Mib ha fatto segnare nel finale un -2,30% a quota 15.914 punti, mentre l'Ftse Italia All-Share cede l'1,98% a 16.705 punti. In ribasso anche l'Ftse Star, che lascia sul terreno l'1,30% a quota 10.099 punti. Anche le altre principali Borse europee archiviano le contrattazioni all'insegna dei ribassi, sulla scia dell'apertura con il segno meno fatta segnare da Wall Street. Fra le piazze finanziarie, Parigi segna un -1,61%, Francoforte cede l'1,81% mentre Londra arretra dello 0,54%.
I TITOLI - Fra i titoli del listino milanese, fra quelli con il segno più in evidenza soprattutto Parmalat che guadagna oltre 3 punti percentuali, seguito da Saipem, Popolare Emilia Romagna e Tod's. Fra i maggiori ribassi del listino invece, Diasorin cede circa 10 punti, ma in calo anche Unicredit, Intesa Sanpaolo, Finmeccanica e Popolare Milano
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
leggi qui.....avevo postato le mie motivazioni...............

http://www.investireoggi.it/forum/b...lanti-tricheco-e-all-sul-2041i-vt66195-5.html

poi comunque se pensi in un default italia....diciamo che ti conviene non prendere nessun btp a prescindere.....

ma se escludi un default italia............il 41i è il migliore...anche in caso di haircut:up: che cmq ritengo altamente improbabile.....ci son troppi soldi in italia da spremere.....:D

grazie a tutti per la benvenuta

per quanto riguarda il 41i io devo almeno prima recuperare gli 8k, anche perchè tenere lì non mi va tanto, considerando ciò che è successo, ho deciso che non voglio più essere cassettista, preferisco tradare, in modo non solo di fare gain (prima devo recuperare), ma in modo da non rimanere incastrata, non succederà mai più! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto