Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
4x100...............la truffa continua..............

ora fanno salire un po le borse e recuperare i tds e poi ci affossanno peggio di prima................

:D

esatto, in pratica basta seguire non l'ottica di come dovrebbero andare i mercati, ma l'ottica dei ladri truffatori disonesti e si capisce cosa stanno facendo.
Vediamo, dovrebbe andare a 65 secondo le mie previsioni il 37, non so se già in questa settimana, indipendentemente da ciò che farà Berlusconi :specchio:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
berlusconi-o-pazzariello.jpg
 

il carcarlo

only etf
Governo: Cicchitto, infondate voci dimissioni Berlusconi Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Ho parlato poco fa con il presidente Berlusconi che mi ha detto che le voci sulle sue dimissioni sono destituite di fondamento". E' quanto annuncia in una nota il capogruppo Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto. com/dar
(END) Dow Jones Newswires
November 07, 2011 07:02 ET (12:02 GMT)


le voci non si muovono senza vento....;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
esatto, in pratica basta seguire non l'ottica di come dovrebbero andare i mercati, ma l'ottica dei ladri truffatori disonesti e si capisce cosa stanno facendo.
Vediamo, dovrebbe andare a 65 secondo le mie previsioni il 37, non so se già in questa settimana, indipendentemente da ciò che farà Berlusconi :specchio:

Io, invece, credo che tutto dipenda da quello che succedera' al berlusca :D
 

Users who are viewing this thread

Alto