Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
allora tutti a 90 gradi con un imbuto in cu....per riceverli:D

in una maniera o nell' altra dovremo pure sbarazzarcene no????:D

Comunicazione di servizio:
Carca! ho comprato 1 kg di marroni per fare festa stasera per le dimissioni: azzarola li ho pagati 6 euro!
Alla faccia dell'inflazione :D per fortuna che il novello c'e' l'ho già in casa:D
Ciao
 

il carcarlo

only etf
Comunicazione di servizio:
Carca! ho comprato 1 kg di marroni per fare festa stasera per le dimissioni: azzarola li ho pagati 6 euro!
Alla faccia dell'inflazione :D per fortuna che il novello c'e' l'ho già in casa:D
Ciao
potevi aspettare.....
non lo sai che tutti gli anni il nostro sindaco fa' la festa della castagna e da' una manciata di maroni aggratise????:D
 

il carcarlo

only etf
"BERLUSCONI SI DIMETTE"
RIDDA DI VOCI E SMENTITE



thumb250-700_dettaglio2_Berlusconi.jpg


13:15 07 NOV 2011


(AGI) - Roma, 7 nov. - Voci e smentite sulle dimisisoni di Silvio Berlusconi. Su Twitter il vicedirettore di Libero Franco Bechis ha scritto: "Ora ho notizie dirette. Berlusconi si dimette". "Che Berlusconi stia per cedere il passo ormai e' cosa acclarata. Si tratta di ore, forse minuti" conferma il diretto del Foglio Giuliano Ferrara.
Ma il capogruppo Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, fornisce un'altra versione: "Ho parlato poco fa con il presidente Berlusconi che mi ha detto che le voci sulle sue dimissioni sono destituite di fondamento".

BERLUSCONI AD ARCORE, INCONTRA I FIGLI
Poi e' lo stesso Berlusconi a smentire sulla sua pagina di Facebook: "Le voci di mie dimissioni sono destituite di fondamento" scrive, prima di andare a pranzo ad Arcore con i figli.
Secondo quanto si apprende il presidente del consiglio e' rientrato nella sua abitazione milanese da Roma per incontrare Pier Silvio e Marina e, al pranzo, dovrebbe essere presente anche il presidente Mediaset e amico da sempre, Fedele Confalonieri.



magari con una botta di cu.lo gli va giu' il boccone per traverso e si soffoca.....:D
certo che i figli hanno veramente un padre di cui andare orgogliosi....:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
chissa'...magari vanno a pranzo assieme e li avvelenano tutti e 2:D

può pure essere...

nel mentre la Francia ha deciso di mettere la patrimoniale sulle grandi aziende (solo qui in Italia si parla di patrimoniale solo sulle persone fisiche), basterebbe l'1 per mille sui patrimoni delle grandi aziende (vedi Fiat e Mediaset per esempio) e iniziamo a ridurre il debito senza dover prelevare ai piccoli risparmiatori.
:)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si difatti...prima vuole distruggere l' italia...con la complicita' di chi lo appoggia.....
meriterebbero tutti la forca....

Certo che la situazione è proprio inverosimile: un manipolo di circa 300 mani..gol...di tiene in scacco mezzo mondo, si perche' tutti aspettano che se ne vada.
Una cosa sensata sarebbe, domani, votare il rendiconto e subito dopo governo di unità nazionale. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto