Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
ciao carissimo,speriamo tu abbia ragione!Ti abbraccio!
stiamo tutti aspettando ma questo non se ne va......
se io fossi in lui mi vergognerei, ma lui a quanto pare se ne frega.......
mi sa' che e' un caso tutto italiano.....
cmq grazie a lui ci siamo ridicolizzati agli occhi del mondo.....
come emigrato mi dispiace che il popolo italiano sia disprezzato per colpa di certi personaggi che invece di stare in politica dovrebbero andare a zappare.......
e' una vergogna.......

il carcarlo

only etf
Governo: al via vertice Lega Nord, in sede anche Maroni Dowjones
MILANO (MF-DJ)--E' iniziato da pochi minuti il consueto vertice del lunedi' tra i leader della Lega Nord in via Bellerio.
Sono stati visti entrare in sede il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, il sottosegretario alle Infrastrutture, Roberto Castelli, il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli, il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni, e il leader del Carroccio, Umberto Bossi.
Non e' escluso che tra i temi oggetto della riunione possano esserci discussioni anche sulle eventuali dimissioni del premier Silvio Berlusconi. lab/alb
(END) Dow Jones Newswires
November 07, 2011 09:13 ET (14:13 GMT)

ma possibile che pure questi non abbiano nemmeno un briciolo di vergogna??????:wall::wall::wall:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Dai che, se tutto va bene, domani salta fuori che la maggioranza non c'è più...

Vedrete che stasera in molti non dormiranno... Faranno un gran monopoli notturno: compro un voto, vendo un voto, baratto un segretariato per un voto... Senza parlare di soluzioni più estreme in caso non si riesca più a "tenere a bada gli ex cani fedeli"...

Il massacro mediatico sarebbe, tra queste soluzioni, quella più indolore... Che ne so, nei prossimi giorni a Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia faranno uno speciale sulle plastiche della Carlucci... Oppure faranno uscire un esclusivo scoop sui calzini color melma di Scilipò, etc... :D

il carcarlo

only etf
Dai che, se tutto va bene, domani salta fuori che la maggioranza non c'è più...

Vedrete che stasera in molti non dormiranno... Faranno un gran monopoli notturno: compro un voto, vendo un voto, baratto un segretariato per un voto... Senza parlare di soluzioni più estreme in caso non si riesca più a "tenere a bada gli ex cani fedeli"...

Il massacro mediatico sarebbe, tra queste soluzioni, quella più indolore... Che ne so, nei prossimi giorni a Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia faranno uno speciale sulle plastiche della Carlucci... Oppure faranno uscire un esclusivo scoop sui calzini color melma di Scilipò, etc... :D
beh a parte la carlucci che oramai ha pure la sua eta'...cmq e' ancora una bella donna, mentre quando era piu' giovane era una gran sgnacchera:D
cmq e' il sistema di compravendita che fa' parecchio schifo....:titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Alto