Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (29 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
in teoria non dovrebbe interessare chi cassetta..........però si aggiunge a tutte le altre:wall:

giuly..i tuoi che ti dicono?tempo fa dicesti che non erano + tanto contenti dei btp.....:p

adesso si sono rincuorati, anzi mi dicono di continuare tradando :D
cambiando la prospettiva cambiano le opinioni :lol:
fosse andata diversamente, nutrivano dubbi sono sicura.

Del resto tutte le cose, anche le esperienze negative servono a capire di non ripeterle quindi è andata bene così.
A differenza tua ho recuperato tutto con acquisti e vendite sempre sul 37, l'ultima a settembre in cui ho recuperato 3 figure! ;)

Il ciuko come dite voi è una garanzia, nel bene e nel male :titanic:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
adesso si sono rincuorati, anzi mi dicono di continuare tradando :D
cambiando la prospettiva cambiano le opinioni :lol:
fosse andata diversamente, nutrivano dubbi sono sicura.

Del resto tutte le cose, anche le esperienze negative servono a capire di non ripeterle quindi è andata bene così.
A differenza tua ho recuperato tutto con acquisti e vendite sempre sul 37, l'ultima a settembre in cui ho recuperato 3 figure! ;)

Il ciuko come dite voi è una garanzia, nel bene e nel male :titanic:


grande giuly:up:

oramai sei diventata una professionista.............

e in teoria è come se avessi recuperato gli 8k....

pensaci bene....se investi ora i soldi nel tuo amato 2037....ti ritroveresti con un pmc nettamente + basso di quando vendesti in loss.....e con questo nuovo pmc guadagneresti molto + di 8k rispetto al pmc di prima..sbaglio?
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
grande giuly:up:

oramai sei diventata una professionista.............

e in teoria è come se avessi recuperato gli 8k....

pensaci bene....se investi ora i soldi nel tuo amato 2037....ti ritroveresti con un pmc nettamente + basso di quando vendesti in loss.....e con questo nuovo pmc guadagneresti molto + di 8k rispetto al pmc di prima..sbaglio?

senza dubbio difatti sto aspettando il momento, comunque acquisto intorno ai 70,60 70,70 massimo, il minimo che ha fatto è stato 70, di sicuro non acquisto a 71.

A parte che appena scende di 0,5 vendo e dovrei essere a posto.
Sto solo aspettando spererei questa settimana o la prossima al massimo. :p
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
senza dubbio difatti sto aspettando il momento, comunque acquisto intorno ai 70,60 70,70 massimo, il minimo che ha fatto è stato 70, di sicuro non acquisto a 71.

A parte che appena scende di 0,5 vendo e dovrei essere a posto.
Sto solo aspettando spererei questa settimana o la prossima al massimo. :p

occhio giuly che a breve varano il decreto sullo sviluppo...e magari un sussulto all'insù potrebbe averlo.........
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
occhio giuly che a breve varano il decreto sullo sviluppo...e magari un sussulto all'insù potrebbe averlo.........

lo so ma tanto credo sia solo speculazione, giù per rifarlo andare su e guadagnare, indipendentemente dalle manovre.

MI aspettavo dopo la fiducia un aumento considerevole, invece...
tutto studiato a tavolino
però al tavolo questa volta spero di sedermi di striscio anche io!
:D

Almeno il morale è tornato ottimista
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
lo so ma tanto credo sia solo speculazione, giù per rifarlo andare su e guadagnare, indipendentemente dalle manovre.

MI aspettavo dopo la fiducia un aumento considerevole, invece...
tutto studiato a tavolino
però al tavolo questa volta spero di sedermi di striscio anche io!
:D

Almeno il morale è tornato ottimista

ti auguro di continuare con grandi gain:up:

purtroppo tradi il btp che io non posso vedere.....ma ognuno ha i suoi gusti:p

eppure dei lunghi è sempre il + tradato..a me non piace per nulla invece il 37:sad:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ti auguro di continuare con grandi gain:up:

purtroppo tradi il btp che io non posso vedere.....ma ognuno ha i suoi gusti:p

eppure dei lunghi è sempre il + tradato..a me non piace per nulla invece il 37:sad:

trado quello perchè lo conosco perfettamente... nel senso ho seguito l'andamento ormai da troppo tempo.
Man mano che passano i mesi mi informerò sul tuo 41i ma non voglio rischiare di fare paciocchi per inesperienza.

Ma poi tra l'altro devo prima vedere come funziona il discorso vendere allo scoperto i btp e la leva... prima del 41i
Ma prima devo recuperare sul 37 :ciuchino:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
trado quello perchè lo conosco perfettamente... nel senso ho seguito l'andamento ormai da troppo tempo.
Man mano che passano i mesi mi informerò sul tuo 41i ma non voglio rischiare di fare paciocchi per inesperienza.

Ma poi tra l'altro devo prima vedere come funziona il discorso vendere allo scoperto i btp e la leva... prima del 41i
Ma prima devo recuperare sul 37 :ciuchino:
giuly.....il 41i devi prenderlo solo se te la senti di cassettarlo....tradarlo è pericoloso....molto:D
 

Users who are viewing this thread

Alto