Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Azz... da me non l'ha mica voluto sapere da dove scrivo e quanti anni ho!:D:D

:ciao: ci sentiamo domani.

lo so già.....sei parente di carca e vivi vicino alla sua villa:D...solo che la tua è senza piscina...senza capo da tennis etc etc etc

a domani.....e cmq leva la scritta sotto al nick..lunedi è passato e non siamo volati granchè:sad:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco enrico letta del pd che da vespa sta sputtando fango sull'italia............

ha appena detto che la grecia ha risolto tutti i suoi problemi e che ora rimane solo l'italia peggio anche della grecia............

davvero ridicolo :D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
ecco enrico letta del pd che da vespa sta sputtando fango sull'italia............

ha appena detto che la grecia ha risolto tutti i suoi problemi e che ora rimane solo l'italia peggio anche della grecia............

davvero ridicolo :D


Ogni giorno dicono una cosa, poi il suo contrario ci vogliono fare andare fuori di melone.
Notte Carca:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ogni giorno dicono una cosa, poi il suo contrario ci vogliono fare andare fuori di melone.
Notte Carca:D
ma lo senti cosa sta dicendo quel pazzo????

dice che il PD vuole fare la riforma fiscale...spostando la tassazione da chi lavora..a chi ha il capitale fermo...........

in pratica gira e rigira vogliono mettere le mani nei patrimoni...

uno che ha risparmiato una vita..deve regalare soldi a loro:wall:....chi lavora cosi non paga tasse....e devo pagarle io per loro??non considerano che chi ha i soldi da parte...li ha sudati e ci ha già pagato sopra fior di tasse??maledetti ladri:wall:

perchè non ha detto che faranno pagare meno tasse ai lavoratori...grazie ai soldi che si risparmieranno dai tagli dei loro privilegi???brutti ladri !

poi venitemi a dire perchè dico che berlusconi è il minore dei mali...questi comunisti di m.... vanno presi e rinchiusi ad antigua assieme al berlusca:wall:
 

il carcarlo

only etf
e rieccomi rientrato...scusate raga ma sono dovuto uscire urgentemente.....
ho 4 cani ed uno dal veterinario e non se la passa al meglio poveraccio.....
cmq ritornando a noi vedremo domani se passa la fiducia....
ho visto pure che il treddo sta diventando una love chat:D (vero trik;)) e un luogo di perdizione dove si parla delle gaffes di me medesimo.....:D
bene bene...grandi caz.zari....fate pure:D
quando poi andro' in gain anzi in supergain resterete a bocca aperta...
certo che uno puo' pure sbagliare un 10 previsioni.....(gli analisti ne sbagliano di piu'):D cmq avete ragione...quando parlo porta male, tranne per domani che gia' vi dico che si andra' giu' a sasso (quindi se e' vero il contrario);).....

agli incastrati poi dico di aspettare pazientemente ed incassare le cedolazze:D
la situazione si raddrizzera' e i nostri btp torneranno a salire....
certo che in mezzo a sto parapiglia e' dura, ma abbiate fede......:up:

che i supergain siano con tutti voi:benedizione::benedizione:

amen
 

Users who are viewing this thread

Alto