Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (43 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
io ho iniziato a vedere adesso, ma 5 min e vado a dormire, notte.
Ricordo a tutti di vedere debitocracy, una sorta di documentario greco, io sono a circa 25 min, ho sentito che anche per l'Argentina era intervenuto il FMI prima che succedesse quello che è successo, stesso discorso per la Grecia, che ora stia succedendo per l'Italia, mi fa davvero paura.:down:

Qualcuno sa dove potrei vedere online la storia dell'Argentina un attimo prima del crack e subito dopo?
:(


ti stai suggestionando un po troppo giuly............io sono + che fiducioso....:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
enrico leta continua a ripetere che berlusconi ci ha ridotto peggio della grecia...........


vuole terrorizzare le persone....infilandogli nella testa l'associazione italia=grecia..............

mamma mia.....quanto non li posso vedere sti comunisti....spero di cuore che come esce berlusconi entri monti o anche topolino e nonna papera............ma questi comunisti no:wall:
 

luzzogno

Forumer storico
enrico leta continua a ripetere che berlusconi ci ha ridotto peggio della grecia...........


vuole terrorizzare le persone....infilandogli nella testa l'associazione italia=grecia..............

mamma mia.....quanto non li posso vedere sti comunisti....spero di cuore che come esce berlusconi entri monti o anche topolino e nonna papera............ma questi comunisti no:wall:
Ciao Anti,fanno terrorismo incutono paura e non riescono a fare una mazza,meno male che non hanno la maggioranza devono accordarsi con altri.
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Gaudente

Forumer storico
si vede che a tecnologia sei a zero....
che ti credi che in brasile vedi i canali del digitale terrestre???
li becco in internet e dopo con una scheda video li passo sulla tv;)

barbun....a me....:lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa ma se stai in Brasile perche' non fai il CPF e non ti compri gli NTN , invece di continuare a carcarlossare su quel cesso del 2041 ?
 

il carcarlo

only etf
Scusa ma se stai in Brasile perche' non fai il CPF e non ti compri gli NTN , invece di continuare a carcarlossare su quel cesso del 2041 ?
ce l' ho il cpf...
ma l' unico investimento che attualmente faccio qua' e' la poupança, anche perche' non ho una grossa somma.....
piu' avanti vedro' di comprare un qualche fondo a tasso fisso...
certo che pure la poupança offre un rendimento del 7/8% annuo e i soldi sono some su un c/c a disposizione;)
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Buon carcagiorno a tutti ciao carca siamo alle battute finali del nano.. Poi si vedrà ma il 41 carca fra quanto tempo e sempre se la baracca regge lo rivedremo al nostro pcm? Una risposata spassionata
 

Users who are viewing this thread

Alto