Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
pure oggi siamo partiti alla grande...aaaaaaaaargh!


4x100 si è verificato ciò che temevo...forse tu lo ricordi sull'altro forum....

+ volte avevo scritto che non saremmo crollati se ci tagliavano il rating..mentre che se avrebbero toccato la francia saremmo sproffondati....

e come vedi......è questo solo per una messa in osservazione dell'outlook....

immagina tu se gli tagliano il rating...i nostri btp..se nn li frena la bce scendono di 5 figure come minimo,......:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
acciderbolina..corpo di mille paduli in calore......

eseguiti a 63,14 i 1000 euro.....non mi hanno fatto aspettare molto i marchettari


ACQ1.00063,1400ESEG63,140018/10/2011 10:36:00
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Mamma mia ragazzi, anche oggi ci stanno bungabunghizzando per bene sul 2041... Quello che mi dispiace è che anche sul btp 2016 4,75% ci sia un leggero red... Ciò perchè:
1) fino a ieri ero in gain;
2) stase vado a vedere un appartamento, e non si sa mai... Potrei aver bisogno di cash, ovvio che preferirei vendere un titolo ottenendo plus e non minus... Più facile a farsi sul 2016 che non sul 2041, allo stato dell'arte :D

Vedremo che ci porterà il futuro... Intanto un in bocca al lupo e un caro saluto a tutti! :)
 

il carcarlo

only etf
4x100 si è verificato ciò che temevo...forse tu lo ricordi sull'altro forum....

+ volte avevo scritto che non saremmo crollati se ci tagliavano il rating..mentre che se avrebbero toccato la francia saremmo sproffondati....

e come vedi......è questo solo per una messa in osservazione dell'outlook....

immagina tu se gli tagliano il rating...i nostri btp..se nn li frena la bce scendono di 5 figure come minimo,......:wall:
si ma non c'e' senso......
possono pure crollare a 50 ma non c'e' logica in tutto questo.....
se non ci fosse quel famigerato bollo ne comprerei a man bassa, invece ho 30k sul c/c e me li tengo stretti;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e togli sto skifo di avatar...porta sfi.ga.....:rolleyes:
dovresti mettere una bella fanciulla altro che....:lol::lol:

ma se lo ho messo proprio per far felice te:D

cmq hai ragione....da quando ho il pesce padulo come avatar.....hanno iniziato a volare di brutto:lol:

roba che i mutandoni antiperforazione beghelli non sanno manco + dove parare:D
 

Users who are viewing this thread

Alto