Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (54 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Mamma mia ragazzi, anche oggi ci stanno bungabunghizzando per bene sul 2041... Quello che mi dispiace è che anche sul btp 2016 4,75% ci sia un leggero red... Ciò perchè:
1) fino a ieri ero in gain;
2) stase vado a vedere un appartamento, e non si sa mai... Potrei aver bisogno di cash, ovvio che preferirei vendere un titolo ottenendo plus e non minus... Più facile a farsi sul 2016 che non sul 2041, allo stato dell'arte :D

Vedremo che ci porterà il futuro... Intanto un in bocca al lupo e un caro saluto a tutti! :)
quello che fa inkazzare è che a qualsiasi prezzo compri il padulo41i questo scende:wall:

lo ho preso a 66 e son sotto di quanto è sotto il carca con pmc 80:lol::lol::lol:

molti lo hanno preso sti giorni a 64-65 e oggi sono in loss anche loro.......

ciò che dispiace è non averlo preso ancora + basso.....senò cmq che sia 66 che sia 65 64 67 68 etc etc...........è sempre un ottimo pmc e un ottimo investimento

io ne rimango convinto al 101%:up:
 

il carcarlo

only etf
Mamma mia ragazzi, anche oggi ci stanno bungabunghizzando per bene sul 2041... Quello che mi dispiace è che anche sul btp 2016 4,75% ci sia un leggero red... Ciò perchè:
1) fino a ieri ero in gain;
2) stase vado a vedere un appartamento, e non si sa mai... Potrei aver bisogno di cash, ovvio che preferirei vendere un titolo ottenendo plus e non minus... Più facile a farsi sul 2016 che non sul 2041, allo stato dell'arte :D

Vedremo che ci porterà il futuro... Intanto un in bocca al lupo e un caro saluto a tutti! :)


state tranquilli e' solo panico......
come quel tale che va a letto con una rara bellezza e poi quando la smonta....orecchio di plastica, tet.te finte, parrucca, dentiera, chiap.pe alle ginocchia:D e rughe a go' go' senza trucco etc etc......

grida...aiutooooooooo....poi si sveglia ed e' solo un incubo dei peggiori e dice:

mo sle brota.....:D
 

sandraf

Nuovo forumer
state tranquilli e' solo panico......
come quel tale che va a letto con una rara bellezza e poi quando la smonta....orecchio di plastica, tet.te finte, parrucca, dentiera, chiap.pe alle ginocchia:D e rughe a go' go' senza trucco etc etc......

grida...aiutooooooooo....poi si sveglia ed e' solo un incubo dei peggiori e dice:

mo sle brota.....:D



arigrande carca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
si ma non c'e' senso......
possono pure crollare a 50 ma non c'e' logica in tutto questo.....
se non ci fosse quel famigerato bollo ne comprerei a man bassa, invece ho 30k sul c/c e me li tengo stretti;)
quando sarà a 30 il 41i ne compri altri 100k di nominale e medi carca:D

logica non ve ne è....l'unica logica è che la bce non sostiene gli indicizzati....

MM per risollevarlo non esistono +..tremonti è al verde:lol:

quindi gli indicizzati si sono completamente disallineati dal resto del mercato a tasso fisso............

comprate ragazzi comprate....son l'affare della vita.........

facendo una similitudine ""COMPRATE RAGAZZI COMPRATE..PADULI FRESCHI APPENA PESCATI"""

:D
 
Ultima modifica:

giuly73

ci vogliono spolpare!
e togli sto skifo di avatar...porta sfi.ga.....:rolleyes:
dovresti mettere una bella fanciulla altro che....:lol::lol:

concordo sull'avatar, poi puoi mettere quello che vuoi :down:
ricordo che per una settimana io avevo messo il pupazzo di tremonti ed è andato tutto male, poi ho rimesso il mio classico ed è tornato tutto normale :up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
concordo sull'avatar, poi puoi mettere quello che vuoi :down:
ricordo che per una settimana io avevo messo il pupazzo di tremonti ed è andato tutto male, poi ho rimesso il mio classico ed è tornato tutto normale :up:
eccomi..ora ne cerco uno + adatto:D

cmq ho preso giusto in tempo i 1000 euro a 63,14.....ora i taroccatori lo hanno fatto risalire a 63,60


63,6 -0,82€ 63,0000 2.141.000 0,0000 -1,27% 64,1100 - # Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera # 1 25.000 63,4500 63,6000 54.000 2 1 50.000 63,3100 63,6200 218.000 1 1 44.000 63,3000 63,6800 251.000 2 1 15.000 63,2100 63,6900 1.000 1 1 5.000 63,0300 64,0000 130.000 2
 

Users who are viewing this thread

Alto