Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (30 lettori)

Ubarba

Nuovo forumer
Sembra che in after hour i mercati americani hanno recepito molto positivamente la notizia delle dimissioni di Berlusconi e alcuni titoli italiani soprattutto i bancari stanno volando, quindi domani anche per i btp mi aspetto una giornata molto positiva (tra l'altro è mercoledi)

anche il bund future è calato nettamente dopo le 19,30, passando da 138 a 137,3 sotto i minimi di giornata. Quindi domani probabilmente spread in calo (invece il future btp ha chiuso alle 19 sui minimi, ma prima della notizia)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Forse non avete capito la situazione. Si dimette dopo aver fatto approvare il maxiemendamento.... Quindi dicmo un due settimane e poi che credete che si facci?

Si va dritti al voto...

Saluti


senti letta su ballarò.....sta spiegando come ieri lo spread è crollato come si erano diffuse le voci di dimissioni..e poi è risalito....

non sa manco cosa è lo spread:D
 

Ubarba

Nuovo forumer
senti letta su ballarò.....sta spiegando come ieri lo spread è crollato come si erano diffuse le voci di dimissioni..e poi è risalito....

non sa manco cosa è lo spread:D

non lo sa ma chi gliel'ha suggerito ha detto la verità :Y
PS non sto guardando la trasmissione, anzi non guardo mai la tv...
PPS future bund ancora in calo, ora 137,12
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Spero si vada alle elezioni, QUesti, anti ci mandano veramente in default...:titanic::wall:
speriamo in un bel rimbalòzo che duri sino a venerdi sera....ma se ci sarà euforia ho l'impressione che durerà giusto qualche ora domani :D

comunque ora sarà + bello seguire i mercati..almeno non si dirà + che è colpa di silvio.....

ma tanto se si sontinua a scendere..la sinistra inizierà con la cantilena che gli ha lasciato la barca affondata e nn è colpa loro se si continua ad affondare...ma è sempre colpa di silvio.........

anche da morto sarà colpa sua :D
 

saverio1973

BOND SUB.
speriamo in un bel rimbalòzo che duri sino a venerdi sera....ma se ci sarà euforia ho l'impressione che durerà giusto qualche ora domani :D

comunque ora sarà + bello seguire i mercati..almeno non si dirà + che è colpa di silvio.....

ma tanto se si sontinua a scendere..la sinistra inizierà con la cantilena che gli ha lasciato la barca affondata e nn è colpa loro se si continua ad affondare...ma è sempre colpa di silvio.........

anche da morto sarà colpa sua :D
:lol:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!

ora stanno parlando della lettera dell'UE sulle nuove misure.........


cmq savè..se tu diffendi il governo ti dicono che sei berlusconiano..nn capiscono che uno lo dice perchè pensa che sia il migliore dei mali....se ero sicuro che con la sinistra i btp tornavano a 100....li voterei anche domani..e rinkiuderei silvio subito ad antigua:D

ma io sento che non sarà cosi...........vedremo nel tempo se mi sarò sbagliato:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto