Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
ora stanno parlando della lettera dell'UE sulle nuove misure.........


cmq savè..se tu diffendi il governo ti dicono che sei berlusconiano..nn capiscono che uno lo dice perchè pensa che sia il migliore dei mali....se ero sicuro che con la sinistra i btp tornavano a 100....li voterei anche domani..e rinkiuderei silvio subito ad antigua:D

ma io sento che non sarà cosi...........vedremo nel tempo se mi sarò sbagliato:wall:
Non è questione di essere B o contro B è questione che quegli altri siano meglio... Anzi quelli sono di gran lunga peggio.... E non lo hanno manco capito....:eek:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
d jones dopo la notizia (graf.da stefanoabb)
1320783914ffff.jpg
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Non è questione di essere B o contro B è questione che quegli altri siano meglio... Anzi quelli sono di gran lunga peggio.... E non lo hanno manco capito....:eek:
lo sto sostenendo da mesi.............

questo letta è davvero penoso...allucinante:wall:

anche ieri notte da vespa ha detto che la loro idea e di detassare le imprese e chi lavora.....e sai dove prendono sti soldi??:D

dai patrimoni...cosi chi ha case...titoli etc etc...dovrà pagare ogni anno una patrimoniale su dei risparmi già tassati quando son stati guadagnati.........

in pratica chi ha dei risparmi di una vita di lavoro..deve pagare una tassa per far pagare meno tasse a chi lavora.....cosi loro non pagano tasse e noi le paghiamo 2 volte:wall:

la motivazione è che i capitali fermi rovinano l'economia:D

ridicolo.........ma di brutto eh...........

voglio proprio vedere tutti questi forumisti comunisti....quanto godranno poi.........visto che il + è gente con dei risparmi....e non gente senza una lira:up:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
lo sto sostenendo da mesi.............

questo letta è davvero penoso...allucinante:wall:

anche ieri notte da vespa ha detto che la loro idea e di detassare le imprese e chi lavora.....e sai dove prendono sti soldi??:D

dai patrimoni...cosi chi ha case...titoli etc etc...dovrà pagare ogni anno una patrimoniale su dei risparmi già tassati quando son stati guadagnati.........

in pratica chi ha dei risparmi di una vita di lavoro..deve pagare una tassa per far pagare meno tasse a chi lavora.....cosi loro non pagano tasse e noi le paghiamo 2 volte:wall:

la motivazione è che i capitali fermi rovinano l'economia:D

ridicolo.........ma di brutto eh...........

voglio proprio vedere tutti questi forumisti comunisti....quanto godranno poi.........visto che il + è gente con dei risparmi....e non gente senza una lira:up:

io le persone con i soldi che sono comunisti non le capisco, ma sicuramente è un problema mio.
Della serie D'Alema con lo yacht che poi parla dei poveri disgraziati che non arrivano a fine mese, proprio non mi scende giù. :down:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Dite quello che volete, ma, secondo me, le dimissioni di berlusca valgono circa 200 pb, se poi viene fatto un governo con a capo una personalità conosciuta anche all'estero (es. Monti) vedrete che presto che fara' lo spread a assottigliarsi ;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Dite quello che volete, ma, secondo me, le dimissioni di berlusca valgono circa 200 pb, se poi viene fatto un governo con a capo una personalità conosciuta anche all'estero (es. Monti) vedrete che presto che fara' lo spread a assottigliarsi ;)
mi sto segnando questo post........:D post 3599


venerdi sera lo quoto e vediamo se stiamo a 300 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto