Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Blackrock: le aziende italiane hanno ottimi fondamentali ma servono soluzioni in tempi brevi

16:25

Le aziende italiane hanno ottimi fondamentali e sanno premiare gli azionisti. Lo ha detto ai nostri microfoni Andrea Argenti, Head of Retail Sales di Blackrock, spiegando che per le strategie equity income le aziende vengono selezionate dal broker sulla base tanto della capacità di generare dividendo, quanto sulle prospettive di crescita. "In Italia le aziende con ottimi fondamentali sono numerose, a prescindere dal contesto attuale", ha commentato Argenti. "Certo, in questi giorni è difficile essere ottimisti a priori, ma dobbiamo guardare al valore del Paese e al valore delle nostre aziende, senza farci eccessivamente influenzare dal brevissimo termine. L´Italia ha fondamentali migliori di quelli di altri Paesi che hanno sperimentando tassi di interesse simili a quelli attuali. Ci sono stati posti dei problemi da risolvere come Paese nel suo insieme: nel passato lo abbiamo fatto, e siamo convinti che lo faremo ancora. Certo, i tempi devono essere brevi", ha concluso Argenti. "Il mercato non aspetta".
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
x saverio...............

non capite nulla nel treddo bolscevico..ho letto ora che scrivete che il 37 recupera x bce etc..............

ma non capite che tutti stanno uscendo dai lunghi a valore alto per entrare nel 37 che assieme al 41i è quello con valore + basso??

ci si sta parando il kulo dall'haircut............

menomale che siete gli espertoni....e vi devo spiegare io le cose..che son qui da pochi mesi :D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
cmq oggi ho appena venduto le obbligazioni bancoposta dei miei..quelle bancopopolare 2011-2017.............
non ci crederete ma stanno a 101,10.....quindi vendute con un 1,10% di gain.....può crollare il mondo ma le obbligazioni con le poste di mezzo...reggono alla grande:up:
ora attendo un po...e poi gli faccio un bell'investimento in btp.....si fidano di me:D gli ho promesso un 8% netto contro il 4% netto di quelle obbligazioni:D

Complimentoni! :up::up::up: Ma chi caspio se le è comprate?!?! :lol:
A questo punto posizionati come un falco sui btp lunghi... Non appena si insedia il nuovo governo: colpisci senza pietà!! :V
Almeno qualcuno che ci guadagna c'è! :)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Complimentoni! :up::up::up: Ma chi caspio se le è comprate?!?! :lol:
A questo punto posizionati come un falco sulle lunghe... Non appena si insedia il nuovo governo: colpisci senza pietà!! :V
Almeno qualcuno che ci guadagna c'è! :)


sono le MM delle poste che somprano e tengono il prezzo sempre sopra 100:D

gli analoghi titoli però emessi solo da banco popolare...possono anche scendere a 60...........quelle emesse tramite le poste invece rimangono sempre a 100:D


figo nè???

ora cosi faccio provare l'ebrezza del loss ai miei.....................:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Diretta

Berlusconi chiede di andare al voto
"La parola a Napolitano, vedremo"
Crolla la Borsa, Btp oltre 500 punti


Il premier dimissionario parla al GR1 Rai: "Ho anteposto gli interessi del Paese ai miei interessi. Ho garantito al capo dello Stato che dopo l'approvazione del maxi emendamento sono disponibile a dare le dimissioni. Chiedo il sì dell'opposizione". "Chi ha votato contro ha tradito l'Italia". Piazza Affari parte bene, ma poi inverte la rotta e precipita. Tremonti al Quirinale illustra al capo dello Stato gli emendamenti alla legge di stabilità. Fini e Schifani:" La legge di stabilità va approvata entro questa settimana, al massimo agli inizi della prossima
 

4per100netto

Nuovo forumer
troppo facile dirlo dopo che saremmo arrivati a 800...........

stavamo a 500..quindi se il giorno dopo staremo a 300 ok farò come dici tu...anzi..mi metto a 90 e mi faccio sodomizzare da tutti gli utenti iscritti in questo fol:D

ma se non saremo a 300 ti ci metterai tu assieme al carca..che oramai ci ha fatto il callo e ti potrà sostenere nella cosa:D

condivido questa visione,è normale che se arriviamo a 800 o a 1000 è facile che in un gg recupereremo il 20% e prenderemo 200pbs...che senso ha?
 

Users who are viewing this thread

Alto