Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
ho sentito al tg1 che in pratica molti imprenditori tra cui barilla e altri adesso non ricordo avrebbero acquistato btp (siccome non mi fido mi sa che stanno spingendo per farli ulteriormente crollare), perchè non mettono online gli eseguiti con l'importo e anche l'ora? E il btp?

Così verifichiamo! Certo che pensano che tutti siano cretini e gli credano adesso basta!
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
19:49 Bossi: "Monti? Noi vogliamo votare" 228 – L'ipotesi di un governo Monti? "Noi andiamo al voto". E se l'esecutivo fosse guidato dal ticket Alfano-Maroni? "Noi tendenzialmente vogliamo andare al voto". Ribadisce la linea del Carroccio il senatur, Umberto Bossi, lasciando Montecitorio.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ho sentito al tg1 che in pratica molti imprenditori tra cui barilla e altri adesso non ricordo avrebbero acquistato btp (siccome non mi fido mi sa che stanno spingendo per farli ulteriormente crollare), perchè non mettono online gli eseguiti con l'importo e anche l'ora? E il btp?

Così verifichiamo! Certo che pensano che tutti siano cretini e gli credano adesso basta!

avranno fatto come bocchino e altri della casta....che tutti orgogliosi col petto all'insù davanti alle telecamere..hanno affermato di aver comprato chi 10..chi 20mila euro di btp:wall:

ti rendi conto?20k di btp:D................solo io ne ho + di tutti loro messi assieme....manco il tanto di uno stipendio ci hanno speso...il resto dei soldi li hanno all'estero....in qualche isola...tutti in nero:up:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
avranno fatto come bocchino e altri della casta....che tutti orgogliosi col petto all'insù davanti alle telecamere..hanno affermato di aver comprato chi 10..chi 20mila euro di btp:wall:

ti rendi conto?20k di btp:D................solo io ne ho + di tutti loro messi assieme....manco il tanto di uno stipendio ci hanno speso...il resto dei soldi li hanno all'estero....in qualche isola...tutti in nero:up:

e poi mi dite che uso le stesse faccine... come si può non essere incavolati?
Spero che si vada al voto, che voglio votare di nuovo! :V
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
avranno fatto come bocchino e altri della casta....che tutti orgogliosi col petto all'insù davanti alle telecamere..hanno affermato di aver comprato chi 10..chi 20mila euro di btp:wall:

ti rendi conto?20k di btp:D................solo io ne ho + di tutti loro messi assieme....manco il tanto di uno stipendio ci hanno speso...il resto dei soldi li hanno all'estero....in qualche isola...tutti in nero:up:

Ma infatti...ne hai troppi daccene un poco anche a noi,cosi i loss saranno più piccini:D
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
amico.....se avevi fatto come ti dissi..di vendere il 2031 e passare sul 41i......ora avresti lossato molto meno..........

e se continua cosi...losserai ancora di +...visto che è ancora alto il 2031:D

Ciao.....beh ti diro' che il loss non mi fa paura.
Ormai ci convivo da anni.
Mi basta il cedolame i soldi non mi servono.

Cmq penso che x chi ha liquidita' questa e' un occasione d oro.
E' tutto pilotato......passata la bufera ci mangeremo le mani x non aver potuto incrementare a questi prezzi.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ciao.....beh ti diro' che il loss non mi fa paura.
Ormai ci convivo da anni.
Mi basta il cedolame i soldi non mi servono.

Cmq penso che x chi ha liquidita' questa e' un occasione d oro.
E' tutto pilotato......passata la bufera ci mangeremo le mani x non aver potuto incrementare a questi prezzi.

si ma non hai capito che col 41i ci guadagni sia che si salga o che si scenda.....

se si scende e ci haircuttano...perdi di meno..avendo + nominale col 41i....


mentre se si sale..tranquillo che il 41i sale il doppio rispetto al 2031....e in pochissimo tempo recuperi tutto il loss:up:
 

boscolo117

Forumer attivo
entro sabato dovrebbe essere votata a camera e senato la legge di stabilità..........


questo per i comunisti che usavano berlusconi come scusa...

quindi alla riapertua dei mercati, lunedì....berlusconi sarà gia dimesso.....poi vediamo se torniamo a 300 di spread......poveri illusi :D

IL problema della legge di stabilita' e' il contenuto della stessa.. che dalle anticipazioni manca della struttura portante cioe' abolizione pensioni di anzianita' e modifica art.18. bahh che stupido che sono a questo ci pensera' il futuro governo Camusso,Vendola,Di Pietro non vedono l'ora di farle queste riforme!
 

Users who are viewing this thread

Alto