Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (32 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
letto il testo dell'emendamento.

a meno di news, ci sono cose inteliggenti, ma niente che possa dare la scossa al mercato :(:(


non vogliono decidersi proprio a fare finalmente qualche cosa di serio....


le farà monti.....secondo me al 90% napolitano da a lui l'incarico........

un altro 10% lo lascio alle elezioni..........

0% al governo sinistra-destra assieme
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ma come possiamo cambiare l'italia se si permette a un malato di mente come paolini di interrompere una diretta televisiva...in cui si parla di cose importanti......mettendosi a urlare BERLUSCONI PEDOFILO etc etc..............

io lo arresterei...ma tanto qui in italia non viene arrestato manco chi uccide !!!!
 

Saetta McQueen

Nuovo forumer
ma come possiamo cambiare l'italia se si permette a un malato di mente come paolini di interrompere una diretta televisiva...in cui si parla di cose importanti......mettendosi a urlare BERLUSCONI PEDOFILO etc etc..............

io lo arresterei...ma tanto qui in italia non viene arrestato manco chi uccide !!!!

Ma non aveva beccato una testata? Gia' si e' ripreso?
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
FLASH! COLPO DI SCENA! OTTENUTA L'IMPUNITÀ PARLAMENTARE CON LA NOMINA A SENATORE A VITA DA NAPOLITANO E FIRMATA DA BERLUSCONI, MARIO MONTI PRONTO A GUIDARE UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE CHE PREVEDE GIANNI LETTA NEL RUOLO DI SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO (NONCHÉ PROTETTORE DELLE AZIENDE DEL BANANA), SINISCALCO ALL'ECONOMIA, FRATTINI RESTA AGLI ESTERI, VIA BRUNETTA, ROMANI E TUTTE LE DONNE MINISTRO. SI SFILA ANCHE LA LEGA, SOSTITUITA DALL'UDC, CON L'APPOGGIO ESTERNO DEL PD...

preso su dagospia
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
certo che cambio un attimo su rai uno e mi scoppia quasi da ridere.
Noi dell'Italia dei Valori....
andate tutti a ........
ritorno a vedere il telefilm :) a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto